Code4Future 2019: speaker, relatori e partner

Code4Future 2019 può contare su di un alto numero di importanti speaker anche di respiro internazionale e partner.
Code4Future 2019 può contare su di un alto numero di importanti speaker anche di respiro internazionale e partner.

Code4Future è un’importante manifestazione che ha l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’Open Innovation. Si terrà l’8 e il 9 novembre 2019 a Roma presso gli spazi di Talent Garden Ostiense. La due giorni è stata organizzata da HTML.it, storico portale dedicato alle tematiche del coding e dello sviluppo editato dal Gruppo Triboo, insieme al business accelerator Seedble.

Un appuntamento decisamente molto atteso che offrirà l’opportunità di capire come le ultime frontiere della tecnologia (AI, Blockchain, VR e AR, 5G) stiano impattando sul modo di vivere e di fare innovazione. Ci saranno momenti di formazione, workshop, training session e speech.

Code4Future ha saputo raccogliere molteplici speaker di peso e di respiro anche internazionale oltre a partner molto importanti.

Code4Future 2019: speaker, relatori e partner

Repubblica e Mashable Italia sono Main Media Partner, CoinTelegraph e VGen sono media partner. L’evento è realizzato in collaborazione con ENI.

Ad animare il palco delle conferenze e degli speech sarà Luca La Mesa, giovane e accreditato imprenditore romano e volto noto sui social.

Tra gli speaker interverranno Gian Luca Comandini (MISE), Anna Testa (Cisco), Giulio Tremonti (Presidente Aspen Institute Italia), Gianluca Varisco (Arduino), Daniel Tarozzi (Italia Che Cambia), Barbara Gasperini (La7), Marta Ghiglioni (FinTech Italia), Michele Torniello (Fincantieri), Emanuela Zaccone (HCL, Software) e Davide Bottalico (Takeda).

Il completo elenco degli speaker è disponibile sul sito di Code4Future 2019.

Per i lettori di Webnews è riservato uno sconto grazie al codice C4FWEBNEWS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti