QR code per la pagina originale

Promo PosteMobile CREAMI WOW Weekend a 4,99 euro

Per i nuovi clienti, PosteMobile ha lanciato la promozione CREAMI WOW Weekend che offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 10 GB a 4,99 euro al mese.

,

Sino al prossimo 8 di dicembre, i nuovi clienti PosteMobile potranno attivare online la ghiotta promozione “Creami Wow Weekend” che offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 10 GB di traffico Internet 4G al costo di appena 4,99 euro al mese. L’operatore virtuale evidenzia che non c’è alcun obbligo di portabilità. L’adesione online potrà essere effettuata solamente il 7 e l’8 dicembre. Si può optare anche per l’adesione via operatore che può essere richiesta online sin da subito.

Inclusi senza costi aggiuntivi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. L’offerta tariffaria non prevede alcun vincolo. La navigazione come hotspot è inclusa e la velocità massima in 4G è di 150 Mbps. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i traffico residuo sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale. In questo caso è 1,81 GB.

Maggiori informazioni sul sito dell’operatore virtuale.