QR code per la pagina originale

Il nuovo Pokemon Snap arriva su Nintendo Switch

Il grande classico per Nintendo 64 sbarca su Nintendo Switch con un sequel chiesto per anni dai fan: ecco le prime informazioni sul nuovo Pokémon Snap!

,

Gli amatissimi Pokémon stanno per tornare su Nintendo Switch con un nuovo gioco, Pokemon Snap, che si presenta come un sequel a tutti gli effetti di un classico targato Nintendo, l’omonimo titolo uscito nel 1999 per Nintendo 64 e poi arrivato anche su Wii e Wii U.

Il titolo ricalcherà in tutto e per tutto il suo precedessore: saremo catapultati in vari habitat in cui potremo osservare i Pokémon in libertà e fotografarli, usando lo zoom se necessario e altri strumenti messi a disposizione.

Ad ogni foto di un nuovo Pokémon andremo ad aggiungere un tassello del nostro Pokemon Photodex che ci rivelerà nuovi comportamenti ed espressioni dei Pokémon. I dettagli sono ancora scarsi. Nintendo descrive il titolo come “una nuova avventura ispirata al classico gioco per Nintendo 64“, ma non rivela se oltre a scattare foto delle piccole creature ci aspetta qualcosa di più movimentato o coinvolgente.

Bocche cucite anche su una possibile data di uscita del nuovo Pokemon Snap. Per ora, insomma, non possiamo che gustarci il breve trailer d’annuncio e attendere info da parte di Nintendo.

Video:Assassin’s Creed Odyssey