QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Watch 3 trapela in un video hands-on

Samsung Galaxy Watch 3, prossimo smartwatch del colosso coreano, è trapelato in rete in un video di anteprima che lo mostra da vicino.

,

Il prossimo smartwatch di Samsung, il Galaxy Watch 3, sembra trapelato di nuovo, ma questa volta in un ampio video hands on del canale YouTube TechTalkTV. Sappiamo già molto sull’indossabile grazie a una serie di leak degli ultimi mesi, ma la clip ci offre il migliore sguardo alla versione da 41 mm dell’orologio.

Confermando le voci precedenti, il presunto Galaxy Watch 3 si mostra con una ghiera fisica rotante (una caratteristica popolare che mancava ai modelli attivi) e due pulsanti sulla destra del quadrante.

Samsung Galaxy Watch (Nero)

Galaxy Watch diventa il tuo compagno inseparabile

Oltre alla versione da 41 mm mostrata nel video (che ha un display da 1,2 pollici), secondo quanto riferito ci sarà anche un modello da 45 mm con uno schermo da 1,4 pollici. L’orologio può resistere fino a 50 m sott’acqua per 10 minuti e TechTalkTV rileva che ha sensori di pressione sanguigna, frequenza cardiaca ed ECG. Di seguito è possibile dare un’occhiata al video emerso in rete.

Nei giorni scorsi la companion app dello smartwatch è apparsa nel Play Store, mostrando i suoi controlli gestuali. Difficile dire con certezza se si tratti proprio di Samsung Galaxy Watch 3 o se quello del video sia un fake, la veridicità non è al momento confermata (anche se potrebbe essere proprio il vero device, visto che conferma precedenti rumor).

Il Galaxy Watch 3 dovrebbe essere tra i cinque dispositivi che Samsung annuncerà il 5 agosto. Secondo TechTalkTV, tra questi ci sarà anche il pieghevole Galaxy Z Fold 2, gli auricolari wireless Galaxy Buds Live, il tablet Galaxy Tab S7 e, naturalmente, lo smartphone Galaxy Note 20.

Samsung Galaxy Watch Active2 (44mm), Acciaio

Bello, tecnologico e stiloso, adatto anche alle serate eleganti

Video:Kobo Libra H2O