QR code per la pagina originale

Huawei cerca 3 nuovi tester: ecco il programma “Try & Stay”

Huawei cerca 3 nuovi tester all'interno della Huawei Community. Ecco tutte le informazioni per partecipare e recensire i prodotti Huawei.

,

I possessori di un qualunque dispositivo di casa Huawei conoscono benissimo la Huawei Community, il punto di rifermento virtuale per tutti gli appassionati del brand e dei suoi dispositivi, un luogo in cui potersi confrontare con altri utenti, chiarire dubbi, ricevere assistenza e scoprire nuove funzionalità. E, da oggi, anche il luogo in cui Huawei ha deciso di andare a cercare nuovi tester che potranno toccare con mano in anteprima i prossimi dispositivi di Huawei e recensirli per tutti gli altri utenti della community e non solo.

Oggi Huawei ha lanciato l’iniziativa “TRY & STAY” finalizzata alla ricerca di 3 membri della Community che diventeranno dei veri e propri tester dei prodotti Huawei in uscita sul mercato italiano. La selezione durerà due settimane: collegandovi a questo indirizzo potete sottoporre la vostra candidatura e convincere Huawei che siete le persone che stanno cercando.

Il colosso tech selezionerà i tre migliori membri della Community “che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand“. I tre fortunati nuovi tester inizieranno questa nuova esperienza toccando con mano e testando a fondo HUAWEI P smart 2021, il nuovo arrivato della serie Huawei P smart e potranno fare una vera recensione di prodotto.

Huawei P30 Lite (Nero)

128 GB espandibile con MicroSD da 512 GB

Oltre ai tre fortunati membri della Huawei Community, che ad oggi conta oltre 250mila iscritti, Huawei ha deciso di pensare a tutti: fino al prossimo 19 novembre tutti i fan del brand potranno ricevere un coupon del 10% da utilizzare su Huawei Store e, cosa più importante, cumulabile con qualunque altra promozione già in corso. Tutto quello che bisogna fare è collegarsi a questo indirizzo ed inserire un commento.

Video:Huawei Mate 30 Pro: come si usa senza Google App