I monitor di LG in offerta su Amazon col 33% di sconto

Lo store ufficiale di LG su Amazon propone in grande sconto due monitor perfetti sia per il lavoro che per il gaming. Ecco i nuovi prezzi.

Se siete alla ricerca di un nuovo monitor, c’è posta per voi! Oggi lo store ufficiale di LG su Amazon ha lanciato due offerte davvero interessanti su altrettanti monitor di primissimo livello che per le prossime ore scenderanno del 33% rispetto al prezzo originale, con un risparmio fino a 200 euro.

Il primo monitor LG a scendere di prezzo è un UltraWide da 34″ con risoluzione massima 2560×1080 e pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione. Un vero e proprio schermo multitasking che gode anche di una pratica funzionalità split screen che permette di tenere ancora più separate le attività che abbiamo davanti, come il lavoro e il tempo libero.

Un monitor non adatto soltanto per il lavoro, ma perfetto pure per il gaming grazie alla tecnologia AMD FreeSync che assicura una fluidità anche nel corso delle azioni di gioco più concitate, senza scatti o effetti di tearing.

Se le dimensioni vi sembrano eccessive per la vostra postazione domestica, la seconda alternativa targata LG è il monitor 27UN83A: 27 pollici e UltraHD 4K (3840×2160) e stesso pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione.

Anche qui troviamo lo schermo multitasking e la modalità Split View e tutte le connessioni di cui potete aver bisogno: 2 porte HMDI 2.0, una Display Port 1.4 (HDCP 2.2), 2 porte USB 3.0, una porta USB-C (Video, Dati, Alimentazione 60 Watt) e l’uscita Audio (Jack).

I Video di Webnews

IFA 2016: Lenovo Yoga 910 è ultrasottile

Ti potrebbe interessare