Samsung presenta Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite

L’S7 FE ha un display da 12,4 pollici, ideale per lo streaming video e le attività professionali. L’A7 Lite è pensato per l’intrattenimento in mobilità.

Parliamo di

Samsung ha presentato oggi i nuovi modelli della serie Galaxy Tab, ovverosia il Galaxy Tab S7 FE e il Galaxy Tab A7 Lite. Il primo offre ai consumatori le migliori funzionalità di Galaxy Tab S7, come l’ampio display perfetto per l’intrattenimento, i lavori creativi e le attività multi-tasking, mentre il secondo è invece la soluzione ideale per gli utenti che preferiscono un tablet compatto e adatto all’uso in mobilità.

La richiesta di tablet continua a crescere. Che sia per studiare da remoto, connettersi con gli amici o concedersi dell’intrattenimento, i consumatori ricercano dispositivi che possano restare al passo con il proprio stile di vita creativo e ricco di impegni.

Così ha commentato Woncheol Chai, SVP e Head of Experience Planning Team, Mobile Communications Business di Samsung Electronics: “Siamo entusiasti di fornire agli utenti la tecnologia di cui hanno bisogno per trarre il massimo dalle loro giornate. Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite sono dotati di funzionalità eccezionali, ideate per andare incontro alle necessità quotidiane degli utenti”.

Samsung Galaxy Tab S7 FE

Con Galaxy Tab S7 FE, gli utenti avranno a disposizione le funzionalità che amano a un prezzo accessibile. Galaxy Tab S7 FE è dotato, infatti, di un ampio display da 12,4 pollici, la caratteristica più ricercata dai consumatori, che lo rende perfetto per portare l’intrattenimento, la produttività e la creatività a un livello superiore. Grazie alla S Pen integrata nel dispositivo e alla potente batteria a lunga durata,  è il compagno ideale per raggiungere i massimi livelli di produttività anche in movimento, nonché una scelta ottima per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori, dallo streaming di contenuti video alle attività professionali, passando per il gaming. Il prezzo accessibile, inoltre, lo rende il modello adatto anche agli studenti e a un’audience più differenziata. Galaxy Tab S7 FE arriverà sul mercato italiano più avanti nel corso dell’anno.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite

Galaxy Tab A7 Lite è invece il compagno di viaggio ideale per usufruire di contenuti e giochi in mobilità, a un prezzo accessibile. Con uno schermo da 8,7 pollici, racchiuso in una custodia in metallo elegante e resistente, il compatto Galaxy Tab A7 Lite è ultraportatile. Le cornici sottili intorno al display e i potenti Dual Speaker con Dolby Atmos consentono di immergersi completamente quando si guarda un film o un video o si gioca al proprio videogame preferito. Grazie alla memoria interna fino a 64GB ed espandibile fino a 1 TB con una scheda MicroSD, dispone di molto spazio per ogni tipo di contenuti; e il processore quad-core aiuta a garantire che tutto funzioni senza problemi e rapidamente.

Con una batteria a lunga durata e la Ricarica Rapida da 15W, Galaxy Tab A7 Lite è perfetto per guardare il nuovo spettacolo di tendenza o giocare in mobilità. Dotato di una resistente cover in metallo e una cornice sottile, Galaxy Tab A7 Lite è disponibile nella colorazione Gray. Galaxy Tab A7 Lite sarà in vendita in Italia dal 16 luglio 2021 a partire da 169€. Sia Tab S7 FE che Tab A7 Lite si integrano perfettamente con l’ecosistema di dispositivi Galaxy, dal telefono agli auricolari, configurandosi perciò come la scelta ideale per quanti desiderano avere dispositivi sempre connessi tra di loro, avendo la possibilità di passare dall’uno all’altro in maniera fluida, facile e veloce.

Ti potrebbe interessare