Back 4 Blood, il nuovo trailer svela le funzionalità per PC

Il video mostra l’azione dello sparatutto zombi cooperativo con risoluzione 4K, framerate sbloccato e tecnologia NVIDIA DLSS.

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno svelato un nuovo trailer di Back 4 Blood che mostra l’azione dello sparatutto zombi cooperativo su PC, evidenziando diverse funzionalità che saranno presenti al lancio, tra cui risoluzione 4K, framerate sbloccato, tecnologia NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling), supporto per monitor multipli e ultrawide, cross-play e svariate altre opzioni per grafica e qualità visiva. Back 4 Blood sarà disponibile per PC su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store dal 12 ottobre, così come su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Chi effettua il preordine potrà accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto e ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope.

Back 4 Blood giocabile in anticipo

In vista dell’Open Beta di Back 4 Blood, quanti hanno preordinato il gioco potranno accedere in Early Access dal 5 al 9 agosto. È anche possibile registrarsi a questo indirizzo per una possibilità di provare il gioco in anticipo rispetto agli altri. Si potrà partecipare a entrambe le sessioni su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, con supporto cross-play e cross-gen. Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona, sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead e presenta un sistema di gioco al cardiopalma, dinamico e sempre diverso, che permette di personalizzare le azioni e offre un’elevata rigiocabilità.

Il gioco è stato pensato da zero come un titolo premium e originale, che unisce il meglio di quello che ha reso gli FPS co-op a tema zombie così popolari con nuove caratteristiche e tecnologie all’avanguardia. La storia di Back 4 Blood ha luogo dopo una catastrofica epidemia, in seguito alla quale la maggior parte dell’umanità è morta o è stata infettata dal parassita noto come Verme del Diavolo. Un gruppo di sopravvissuti a questa apocalisse zombi, induriti da eventi inenarrabili e pronti a lottare per la salvezza dell’umanità, ha adottato il nome di Sterminatori e si è riunito per combattere gli orribili Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Ti potrebbe interessare