Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint gratis dal 4 novembre

Ubisoft offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre su PlayStation 4 e 5, console Xbox, PC Windows e Google Stadia.
Ubisoft offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre su PlayStation 4 e 5, console Xbox, PC Windows e Google Stadia.

Per celebrare il proprio 35° anniversario, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s
Ghost Recon Breakpoint
offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre, disponibile su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC e Stadia. Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno la possibilità di provare Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC. I progressi raggiunti durante il Free Weekend saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo.

Ghost Recon Breakpoint, come giocarlo gratis

In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost. Sviluppato da Ubisoft Paris, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è uno sparatutto militare che mette i giocatori nei panni dei Ghost, un’unità d’elite delle operazioni speciali americane.

Ambientato in un mondo aperto vario e ostile, il titolo offre un’avventura completamente nuova giocabile in solitaria o in cooperativa fino a quattro giocatori, così come il PvP al lancio.

Operazione Madrepatria includerà nel dettaglio un sistema di progressione aggiornato che fornirà obiettivi a lungo termine con un livello massimo di XP che aumenterà a 99, una nuova modalità chiamata Conquista, dove ogni missione avrà un impatto sulla dinamica del mondo, come l’aumento delle pattuglie Outcast, la diminuzione della presenza nemica o la disattivazione degli sciami di droni, offrendo nuove opzioni tattiche ai giocatori. Disponibile la mimetica ottica, che permette al giocatore di essere invisibile ai nemici fino a una certa distanza, e che una volta sbloccata, potrà essere usata anche nella modalità Storia.

Per tutti i dettagli e per fare il preload del gioco potete visitare il sito ufficiale dell’iniziativa a questo indirizzo, oltre a dare un’occhiata all’immagine sottostante relativa alla roadmap del Free Weekend.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti