Iliad lancia la nuova offerta FLASH 150 5G a 9,99 euro al mese

Iliad lancia la prima offerta in Italia con 150GB, senza cap di velocità, 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli.

Parliamo di

Nuova interessante offerta da Iliad. La società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni presenta infatti oggi la FLASH 150 5G, ovverosia la prima offerta in Italia con un pacchetto di 150GB, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli a 9,99 euro.

La nuova super offerta FLASH di Iliad

Entrando nel dettaglio, la nuova offerta FLASH consente a tutti gli utenti che vogliono unirsi a Iliad di acquistare un pacchetto per navigare anche in 5G con 150GB, ad un costo mensile inferiore a 10 euro che non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito dall’azienda. Un’offerta unica in Italia, come mostra la tabella fornita dalla stessa società francese (visibile su questa pagina), che viene presentata nella formula FLASH, per cui è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro e non oltre l’11 gennaio 2022.

La FLASH 150 5G, può essere attivata online sul sito ufficiale e tramite gli oltre 3.500 punti vendita del noto operatore di telefonia mobile: su Simbox presso Flagship Store e i Corner, presso gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar, e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.

Intanto dalla Francia, e precisamente dalle colonne del quotidiano economico francese BFM Business arriva una clamorosa voce: Iliad e TIM potrebbero fondersi entro i prossimi cinque anni. La questione, secondo la stampa d’oltralpe, sarebbe legata all’affare Kkr e Telecom Italia di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. L’autorevole giornale francese di notizie economiche ipotizza infatti che Xavier Niel, l’imprenditore delle telecomunicazioni proprietario di Free Mobile, ovverosia l’operatore a cui fa capo Iliad, nonché membro del board del sopracitato fondo KKR, avrebbe intenzione di vendere proprio Iliad a Tim, in cambio di un aumento di capitale.

Ti potrebbe interessare