Obi-Wan Kenobi si mostra nel primo teaser trailer

Disney+ ha rivelato il primo teaser trailer legato a Obi-Wan Kenobi, la serie tv in arrivo il 25 maggio in esclusiva per la piattaforma streaming di Disney. L’annuncio è arrivato a sorpresa, e ha subito fatto saltare i fan dalla gioia.Il personaggio di Obi-Wan Kenobi non veniva visto su schermo dalla fine del terzo film

Disney+ ha rivelato il primo teaser trailer legato a Obi-Wan Kenobi, la serie tv in arrivo il 25 maggio in esclusiva per la piattaforma streaming di Disney. L’annuncio è arrivato a sorpresa, e ha subito fatto saltare i fan dalla gioia.

Il personaggio di Obi-Wan Kenobi non veniva visto su schermo dalla fine del terzo film della trilogia prequel di Star Wars (La vendetta dei Sith). Ora, dopo 10 anni da quegli avvenimenti, potremo finalmente vedere cosa ha fatto il Jedi in quel lasso di tempo.

Rivelato il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, la serie limitata di Disney+

Il teaser richiama molto alcune caratteristiche iconiche del personaggio, a partire dalla musica, incalzante e ben posizionata, fino alle scene che danno un po’ di nostalgia agli amanti della saga e del personaggio, ma suggerendo qualche novità interessante in arrivo.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold. La serie arriverà il 25 maggio su Disney+: il servizio di streaming ha il costo di 8,99 euro al mese, ma potrete pagare 89,90 euro per avere un anno di abbonamento (cliccate qui per iscrivervi).

Ti potrebbe interessare