Champions League, mercoledì Chelsea-Real Madrid su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video tornano le grandi serate di Champions League con l'andata dei Quarti di Finale tra inglesi e spagnoli.
Su Amazon Prime Video tornano le grandi serate di Champions League con l'andata dei Quarti di Finale tra inglesi e spagnoli.

Su Amazon Prime Video questo mercoledì torna di scena la Champions League con l’attesissima gara valevole per i Quarti di Finale tra i campioni d’Europa in carica del Chelsea e il Real Madrid. Come saprete, le  vengono trasmesse su Amazon, che come risaputo ha acquistato i diritti di trasmissione delle migliori partite del mercoledì di quella che una volta veniva chiamata Coppa dei Campioni  per il triennio 2021-2024.

Champions League, sfida stellare su Prime

Mercoledì 6 aprile dalle ore 20:00, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00,  dunque, appuntamento a Londra, dove si sfideranno due delle più grandi squadre dell’attuale panorama calcisctico internazionale. I blues, che agli ottavi hanno fatto fuori i francesi del Lille dopo una doppia vittoria (2-0 in casa, 1-2 in trasferta) questa volta se la dovranno vedere con lo squadrone allenato da Carlo Ancelotti. Il Real, che nel turno precedente ha eliminato il PSG, all’ennesimo fallimento in Champions nonostante i miliardi spesi, arriva in Inghilterra con l’obiettivo di vincere, anche perché il nuovo regolamento della UEFA non tiene più in conto la regola del gol in trasferta, che in caso di pareggio, in passato, valeva doppio.

Da quest’anno, infatti, in caso di parità nel computo totale dopo le partite di andata e ritorno, i gol in casa e quelli in trasferta avranno lo stesso valore. Per cui si andrà ai supplementari. Anche in questo caso, appuntamento su Prime Video alle 19.30 per il pre-partita.

Il match tra Chelsea e Real Madrid sarà visibile per gli abbonati al servizio Prime, che comprende ovviamente Prime Video, senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, grazie a  un’iniziativa Amazon, anche chi non è abbonato avrà la possibilità di assistere gratis alla partita dello Stamford Bridge di Londra. Tutti i nuovi  iscritti al servizio Amazon Prime, infatti, avranno a disposizione un periodo di prova gratuita di trenta giorni, al termine del quale potranno poi decidere se sottoscrivere definitivamente l’abbonamento oppure no.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti