Fatti un regalo: questa macchinetta capelli e barba Philips al MINIMO

Questa macchinetta regolabarba e regolacapelli con 28 lunghezze differenti e e 90 minuti di autonomia Philips costa una miseria: falla tua.
Questa macchinetta regolabarba e regolacapelli con 28 lunghezze differenti e e 90 minuti di autonomia Philips costa una miseria: falla tua.

Se sei alla ricerca di un nuovo gioiellino con cui regolarti la barba e tagliare i capelli, allora Philips è proprio sul pezzo. Grazie alle Offerte di Primavera ora in corso su Amazon ti porti a casa un prodottino eccezionale e semiprofessionale con spesa minima.

Collegati immediatamente sulla pagina così risparmi in un solo click il 63% e paghi 27,49€ per non avere mai più un singolo pelo fuori posto.

Le spedizioni? Non te ne curare, con Prime sul tuo account sono gratuite e veloci in tutta Italia.

Macchinetta sia per capelli che barba firmata Philips: successo assicurato

Completa di tutto, questa macchinetta ti stupisce dal primo secondo non solo perché è realizzata con i migliori materiali in circolazione ma stai sicuro che se la acquisti ora te la porti dietro almeno per dieci anni consecutivi. Anche le lame ti stupiranno: a distanza di mesi continueranno a tagliare alla perfezione per rendere sia la tua barba che i tuoi capelli perfetti come dal barbiere.

macchinetta philips

Ti faccio subito sapere che arriva a casa con ben 3 pettini inclusi. La parte più entusiasmante, tuttavia, è il sistema a scorrimento che ti permette di regolare 28 lunghezze diverse in una sola mossa.

Lo utilizzi con tutta la libertà che vuoi dal momento che ha una batteria integrata che dura ben 90 minuti consecutivi quindi non andare di fretta ma prenditi tutto il tempo che ti serve per creare un lavoro perfetto.

macchinetta philips

Ovviamente in confezione trovi anche la sua custodia così non solo tieni tutto a posto ma quando ti serve, te lo porti dietro in viaggio.

Acquista subito su Amazon la tua macchinetta per capelli e barba Philips su Amazon senza se e senza ma. Se ti colleghi all’istante spunti un affare personale perché te la porti a casa con appena 27,49€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci con Prime attivo sul tuo account.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti