Very 4,99 BTL, l’offerta con 30 Giga a 4,99€ al mese è ora anche online

Very Mobile proroga la sua offerta fino al 2 maggio nei negozi fisici, e apre anche la promozione all’abbonamento via Internet.

Very Mobile ha deciso di estendere la sua interessante promozione Very 4,99 BTL, composta da minuti illimitati, SMS illimitati e 30 Giga al costo di 4,99 euro al mese, anche all’online. Oltre dunque a prolungarne l’offerta nei negozi fisici, dove viene proposta dal 5 Marzo 2022, fino al 2 maggio 2022, il pacchetto può essere richiesto adesso anche via internet, con nuova SIM e spedizione gratuite. In più, con Promo GIGA X2, vengono anche regalati ulteriori 30GB per il primo mese di abbonamento.

Offerta Very 4,99€: caratteristiche

L’opzione tariffaria di Very Mobile è davvero interessante, considerando GB e prezzo offerti: 30GB su rete 4G fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload, e la possibilità come sempre di avere minuti e SMS illimitati per chiamare o messaggiare verso tutti i numeri nazionali. Per il primo mese di Very 4,99 vengono inoltre offerti 30 Giga extra di traffico dati, per un totale di 60GB. Al termine del mese di validità, il raddoppio si disattiva in automatico.

Come d’abitudine dell’operatore mobile, infine, l’offerta si rinnova ogni mese, si pagano solo i costi dell’offerta e per non far spendere nulla in più, una volta finiti i Giga verrà bloccata la navigazione. Per riattivarla, poi, basteranno due minuti: grazie al pulsante “Rinnova ora”, infatti, si potrà far ripartire subito la propria offerta, allo stesso prezzo di sempre, per un nuovo mese.

L’offerta è riservata a tutti coloro che provengono da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori come per esempio Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia o With U. Il costo e i dettagli della promozione sono evidenziati sulla homepage dove da ieri spicca un banner con un conto alla rovescia che ricorda il tempo rimanente per poter attivare l’offerta.

Very Mobile

Acquistare è semplice:

 Online: basta scegliere l’offerta e seguire le indicazioni. Il cliente, come scritto prima, riceverà la SIM nella sua cassetta postale normalmente in 5 giorni lavorativi, senza dover essere presente alla consegna. Una volta ricevuta la SIM, gli basterà scaricare l’app Very e attivarla con la video identificazione.
 In negozio: l’utente avrà la sua nuova SIM Very attiva in pochi minuti e potrà iniziare subito a utilizzarla.

Con la tecnologia di connessione in 4G di Very si può navigare senza particolari interruzioni guardando film, ascoltando musica e condividendo storie con buona fluidità. In più, grazie all’hotspot sempre incluso nelle offerte, i clienti possono utilizzare i Giga sul loro smartphone o condividerli con altri dispositivi connessi in Wi-Fi.

Ti potrebbe interessare