3 mesi di Revolut Premium gratis per i nuovi iscritti

Vorresti provare Revolut Premium senza costi? Ecco una proposta della nota piattaforma che ti offre 3 mesi GRATIS di questo servizio.
Vorresti provare Revolut Premium senza costi? Ecco una proposta della nota piattaforma che ti offre 3 mesi GRATIS di questo servizio.

Il mondo delle carte prepagate abbinate a conti online è, al giorno d’oggi, ricco di piattaforme. Tra di esse però, Revolut risulta una delle più apprezzate dal grande pubblico.

Se già la carta base, del tutto gratuita, rappresenta uno strumento ideale per gestire pagamenti e finanze personali, la formula Revolut Premium rappresenta un ulteriore passo avanti.

Molto spesso però, visto i costi legati a questo upgrade, buona parte dell’utenza non compie il passo successivo e resta ancorata al piano base.

Con l’attuale promozione da parte della piattaforma però, per i nuovi iscritti è possibile provare gratis per 3 mesi questa formula.

Il passaggio a Premium, di fatto, comporta la possibilità di ottimizzare ulteriormente le finanze attraverso funzioni che aiutano a risparmiare, spendere e investire in maniera intelligente.

Revolut Premium: tante opportunità per gestire le proprie finanze in maniera intelligente

I clienti Premium hanno dei vantaggi considerevoli rispetto al piano base.

Per esempio, gli utenti che utilizzano questa sottoscrizione possono spendere, cambiare e trasferire somme illimitate di denaro in diverse valute e a ottimi tassi di cambio, il tutto senza commissioni (dal lunedì al venerdì).

Un altro vantaggio è quello legato alla possibilità di accesso a strutture, sparse in tutto il mondo, convenzionate con Revolut. Tramite queste è possibile ottenere tariffe esclusive oltre a un cashback istantaneo che può raggiungere anche il 5%.

Altri vantaggi sono disponibili lato assicurativo. La copertura medica e dentistica d’emergenza infatti, viene affiancata da quella relativa a voli in ritardo e polizze sui bagagli.

La possibilità di prelevare fino a 400 euro mensili senza costi aggiuntivi e di avere anche una formula di protezione rispetto agli acquisti effettuati tramite la carta sono ulteriori vantaggi legati a questo strumento di pagamento così flessibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti