Acquista l'NFL Game Pass e guarda il Super Bowl LVIII in streaming

NFL Game Pass ti permette di vedere il Super Bowl LVIII in streaming con trasmissione americana e halftime show. Non perdertelo.
NFL Game Pass ti permette di vedere il Super Bowl LVIII in streaming con trasmissione americana e halftime show. Non perdertelo.

Il Super Bowl LVIII 2024 si avvicina: domenica 11 febbraio San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs si sfidano per l’evento sportivo americano dell’anno, il più seguito al mondo. La finale del campionato di NFL è un vero e proprio show che ferma un’intera nazione, tra veri appassionati dello sport e tifosi più “occasionali” che amano far parte di questo show imperdibile.

Se anche tu vuoi far parte della festa, acquista l’NFL Game Pass e goditi davvero tutto: non solo la partita, ma anche l’autentica trasmissione americana e l’attesissimo show dell’intervallo.

NFL Game Pass: non perderti il Super Bowl LVIII

NFL Game Pass è incluso con un abbonamento DAZN Start che, a partire da 11,99 euro al mese, ti permette ad accedere anche al basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il volley, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro ancora, incluse appunto le migliori partite di NFL.

Se invece sei interessato soltanto alla partita di sport americano dell’anno la cosa migliore è acquistare l’NFL Game Pass: sarà sufficiente per avere accesso al match con trasmissione americana originale, per sentirti completamente coinvolto dall’atmosfera, l’halftime show e la possibilità di vedere tutto non solo in diretta streaming ma anche on-demand.

Non ti rimane quindi che fare la tua scelta: abbonamento DAZN Start o soltanto l’NFL Game Pass? In ogni caso, sarai sicuro di avere il posto in prima fila per la partita di football americano che ferma un’intera nazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti