Android Auto e CarPlay: ora puoi averli in super promo Amazon!

Ti serve Android Auto o CarPlay? Ecco il modo più semplice per averli: oggi in super sconto Amazon! Approfittane subito!
Ti serve Android Auto o CarPlay? Ecco il modo più semplice per averli: oggi in super sconto Amazon! Approfittane subito!

Sei stanco di non poter utilizzare CarPlay e Android Auto solo perchè la tua auto non è dotata di questi sistemi? La soluzione è a portata di mano con un dispositivo che non richiede installatori esterni e che ti porta questi due sistemi in modo semplicissimo! Ti proponiamo l’autoradio portatile esterna da 9 pollici, facile da posizionare e in promo Amazon! Lo sconto del 5% che la porta a soli 94,32€ è da cogliere al volo: in realtà il prezzo è più basso del 14% rispetto al solito! Approfitta immediatamente dell’offerta e non te ne pentirai!

Ecco come portare Android Auto e CarPlay in qualsiasi macchina!

I sistemi 2DIN tradizionali che richiedono un processo di installazione complesso, spesso costano molto e sono difficili da montare. Per ovviare a questo problema, molti produttori hanno iniziato a proporre accessori plug&play che si collegano all’auto utilizzando pochissimi cavetti.

Questo piccolo tablet da 9 pollici si alimenta via porta accendisigari e, in base al sistema audio della propria auto, può collegarsi via AUX, Bluetooth o addirittura sfruttare la radio FM. Ovviamente, in base alla connessione per la quale si opta, il risultato sarà differente. Oltre questo, il sistema permette di gestire Android Auto e CarPlay sia in modalità cablata che wireless: sicuramente quest’ultima è più comoda e molto più in linea con la natura del device.

Android Auto CarPlay

Da non sottovalutare la dotazione in scatola: sono presenti mounter da vetro o adesivo da cruscotto che permettono di adattare il montaggio del sistema a qualsiasi abitacolo.

Approfitta subito della promo Amazon che sconta il sistema per portare Android Auto e CarPlay in qualsiasi macchina e acquistalo a soli 94,32€: lo sconto è del 5%! Ottima promo per entrare finalmente nel mondo digitale anche in auto!

Senza Fili CarPlay Android Auto Portatile Autoradio, 9 Pollici Stereo Auto HD Touch Screen per Auto con Apple Car Play, Wireless Carplay Car Radio con Bluetooth/GPS/Airplay/FM/Siri/AUX/Siri/Google
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti