Apple AirPods Pro 2 con custodia MagSafe (USB‑C) ​​​​​​​TORNA con l'OFFERTA TOP di Primavera

Gli AirPods Pro 2 con custodia di ricarica Lighting sono scontatissimi su Amazon: corri a comprarli prima vedano esauriti.
Gli AirPods Pro 2 con custodia di ricarica Lighting sono scontatissimi su Amazon: corri a comprarli prima vedano esauriti.

Gli Apple AirPods Pro (Seconda Generazione) col nuovo ingresso per la ricarica USB-C ti offrono un’esperienza di ascolto senza pari, con prestazioni audio eccezionali e una serie di funzioni avanzate per arricchire la tua esperienza quotidiana. Sia che tu sia un appassionato di musica, podcast o chiamate in vivavoce, questi auricolari wireless ti offrono una qualità sonora straordinaria insieme a un comfort impeccabile.

Di fatto questi auricolari ti consentono di godere appieno della tua musica e delle tue chiamate in ogni situazione. Oggi le puoi acquistare su Amazon a 219€, ovvero col 22% di sconto. Le spedizioni rapide, sicure e gratuite via Prime.

Apple AirPods Pro (Seconda Generazione), che occasione

Gli AirPods Pro sono dotati di driver ottimizzati per offrire un suono coinvolgente e cristallino. Grazie alla cancellazione attiva del rumore, puoi immergerti completamente nella tua musica preferita, isolandoti dai rumori esterni indesiderati. Inoltre, il suono è equilibrato e dettagliato, rendendo ogni brano un’esperienza coinvolgente.

Apple AirPods Pro (2ª generazione) con custodia MagSafe (USB‑C) ​​​​​​​

Con la cancellazione attiva del rumore, puoi eliminare i suoni ambientali indesiderati e concentrarti sulla tua musica o sulle chiamate. Se invece hai bisogno di rimanere consapevole dell’ambiente circostante, la Modalità Trasparenza ti permette di ascoltare ciò che accade intorno a te senza dover togliere gli auricolari.

Gli AirPods Pro sono progettati per adattarsi perfettamente alle tue orecchie, grazie alle loro punte in silicone flessibile e alla forma ergonomica. Questo garantisce un comfort duraturo anche durante le lunghe sessioni di ascolto. Inoltre, sono resistenti all’acqua e al sudore, perfetti per l’uso in qualsiasi situazione.

Gli AirPods Pro si connettono istantaneamente al tuo dispositivo Apple, garantendo un’esperienza senza interruzioni. Puoi passare dalla musica al telefono senza sforzo e senza dover fare alcuna configurazione complessa. Inoltre, grazie all’integrazione con Siri, puoi gestire la riproduzione, ricevere indicazioni stradali e tanto altro con un semplice comando vocale.

Il device offre poi fino a 5 ore di ascolto continuo con una singola carica e fino a 24 ore con il case di ricarica. Il case supporta la ricarica wireless Qi, permettendoti di tenere gli auricolari sempre pronti all’uso senza dover cercare cavi. Comprali ora su Amazon a 219€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti