Apple cavo da Lightning originale: lo sconto giusto per farne scorta (-28%)

Questo cavo USB-Lightning, originale Apple, lungo 2 metri, ha un ottimo prezzo su Amazon, parliamo del 28% di sconto.
Questo cavo USB-Lightning, originale Apple, lungo 2 metri, ha un ottimo prezzo su Amazon, parliamo del 28% di sconto.

Questo cavo USB-Lightning, originale Apple, lungo 2 metri, ha un ottimo prezzo su Amazon, parliamo del 28% di sconto sul prezzo originale. Infatti, in questo momento puoi acquistarlo a soli 27,98 €. Possiamo tranquillamente affermare che a questo prezzo si vende davvero come una torta calda, in quanto l’acquisto di accessori originali è molto importante per la massima affidabilità e soprattutto per le prestazioni. Fatti furbo ed approfitta subito di questa occasione. Affrettati perché questa offerta non sarà per sempre e i pezzi disponibili si stanno esaurendo.

Apple cavo da Lightning a USB (2m): gli accessori originali non hanno rivali

Con questo cavo originale da 2 metri, puoi collegare il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB del tuo computer. In questo modo, puoi sincronizzare o ricaricare i dispositivi correlati. Oppure collegalo a una presa a muro tramite l’adattatore di alimentazione USB Apple. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple House dal 2014/2015, quindi puoi usarlo con qualsiasi prodotto Apple che possiedi: iPhone, iPad e così via.

Queste sono le compatibilità per i modelli di MacBook:

  • MacBook Air (13″, inizio 2015-2017);
  • MacBook Air (11″, inizio 2015);
  • MacBook Pro (Retina, 13″, fine 2012-2015);
  • MacBook Pro (Retina, 15″, metà 2012-2015)

Non sottovalutare la qualità degli accessori originali Apple rispetto agli accessori di sottomarca, l’affidabilità in questo caso è tutto, e Apple è nota per essere sinonimo di affidabilità e qualità. Inoltre, ha una lunghezza di 2 metri, il che lo rende perfettamente comodo in molte situazioni in cui si hanno problemi di lunghezza.

Conquista subito questo affare sul cavo Lightning originale, a soli 27,98 € su Amazon, uno sconto pazzesco del 28%. Credimi, anche se pensi di non averne bisogno, prima o poi ci saranno occasioni in cui questo accessorio sarà fondamentale, e te lo diciamo per esperienza personale. Quindi acquistalo ora, noi ne abbiamo già presi diversi, sia per la casa, che per l’ufficio e l’auto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti