Apple iPad 10 AZZURRO Napoli precipita di prezzo su eBay col codice PSPRFEB24

Grazie al codice sconto eBay, l'Apple iPad 10 color azzurro è a un prezzo stupefacente con spedizione immediata.
Grazie al codice sconto eBay, l'Apple iPad 10 color azzurro è a un prezzo stupefacente con spedizione immediata.

L’iPad 10 continua a distinguersi come un vero gioiello tecnologico, e ora c’è un’opportunità unica di possederlo ad un prezzo vantaggioso su eBay. Grazie allo sconto attualmente in corso, il dispositivo è disponibile a un prezzo di soli 464€ e spedizione gratuita. Inserisci il codice PSPRFEB24 al momento del pagamento per riscattarlo e ottenere il prezzo bassissimo dell’offerta.

Un’occasione importante dunque, per accaparrarvi un tablet che grazie alla potenza del chip A14 Bionic cambia completamente l’esperienza dell’utente rispetto al predecessore, fornendogli delle prestazioni ancora più veloci con un’eccellente efficienza energetica per le attività più impegnative, e garantendo sempre un giorno intero in termini di durata della batteria.

Apple iPad 10: il più sognato dai fan ha un nuovo prezzo su Amazon

Il nuovo iPad ha un design all-screen e dispone di un display Liquid Retina da 10,9″ che si estende fino ai bordi del dispositivo. In questo modo l’utente ha a disposizione un’area dello schermo più grande per usare le app, giocare e divertirsi, ma sempre mantenendo quasi le stesse dimensioni della generazione precedente. Per il resto il dispositivo vanta una porta USB-C che permette di collegare una vasta gamma di accessori e il supporto al Wi-Fi 6 che garantisce connessioni ancora più veloci.

Il sistema di fotocamere è stato poi aggiornato, e ora comprende una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo posizionata sul lato più lungo di iPad per offrire un’esperienza ancora migliore nelle videochiamate, e una fotocamera posteriore da 12MP per foto e video 4K più nitidi e vividi. Grazie alla compatibilità con la Apple Pencil (venduta separatamente), puoi liberare la tua creatività e prendere appunti, disegnare e annotare direttamente sullo schermo, rendendo il tuo iPad un prezioso strumento di produttività e intrattenimento.

Al cuore di questo iPad si trova un potente processore Apple A14 Bionic, che garantisce prestazioni veloci e fluide per multitasking, giochi e applicazioni impegnative. Inoltre, con 64GB di memoria interna, hai spazio sufficiente per archiviare i tuoi file, foto, video e applicazioni preferite.

La connettività Wi-Fi ti permette di essere sempre connesso al mondo online, consentendoti di navigare sul web, inviare e-mail, scaricare applicazioni e molto altro ancora. Insomma, stiamo parlando di un top di gamma, per avere il quale ti basta seguire questo link per acquistarlo in sconto su eBay. Ma fai in fretta, la richiesta è tanta visto il prezzo al ribasso.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti