Arriva il Cisco Expo 2008

Si sta avvicinando la terza edizione del Cisco Expo. L’evento, che si svolgerà a Milano, costituirà un’occasione per vedere riuniti moltissimi esperti del settore dell’ICT, nonché rappresentanti dell’industria e delle istituzioni per parlare dell’evoluzione del settore e di tecnologie innovative.

Il Cisco Expo 2008 si terrà nei giorni 26 e 27 Febbraio, presso l’ATA Quark Hotel (via Lampedusa 11/a). La manifestazione, organizzata da Cisco Systems, sarà articolata quindi in due diverse giornate, all’interno delle quali si tratteranno argomenti differenti. Nel primo giorno si parlerà di tecnologie mentre nella giornata seguente l’attenzione sarà spostata sul discorso “imprese”.

Di seguito una breve descrizione degli argomenti trattati in questa edizione del Expo Cisco:

  • Technology Day: un’occasione di confronto e di riflessione sui principali argomenti tecnologici con esperti e protagonisti del settore ICT. La sessione aprirà i battenti alle ore 10.00 del giorno 26 Febbraio e sarà suddivisa in tre diverse parti, nella quale si susseguiranno diversi esperti;
  • Business Day: interessante dibattito di altro profilo con prestigiosi rappresentanti delle Istituzionali e del mondo imprenditoriale; numerosi saranno gli ospiti che prenderanno al dibattito, come, ad esempio, Giorgio Bertolina (Amministratore Delegato, Italtel), Luciano Martucci (Presidente e Amministratore Delegato, IBM Italia), Marina Salamon (Amministratore Unico, Altana).

Da aggiungere che l’evento sarà patrocinato da aipsi, Apimilano, Cisco User Group e Clus.it e potrà contare sulla collaborazione de Il Sole 24 Ore. L’ingresso è gratuito previa registrazione, per maggiori informazioni, in ogni caso, vi segnalo il sito ufficiale del Cisco Expo 2008. Inutile dire come questi eventi possano accrescere le vostre competenze e potrebbero essere un luogo ideale per trovare collaborazioni e lavoro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti