Assassin's Creed: Brotherhood, a marzo il DLC La Scomparsa di Da Vinci

Ezio Auditore dovrà salvare Leonardo Da Vinci, rapito dai misteriosi Ermetici
Ezio Auditore dovrà salvare Leonardo Da Vinci, rapito dai misteriosi Ermetici

Grazie a un comunicato stampa rilasciato da Ubisoft, è stata resa nota la prossima pubblicazione di un DLC per Assassin’s Creed: Brotherhood disponibile a partire dagli inizi di marzo. Il nuovo contenuto per l’acclamato titolo d’azione è La Scomparsa di Da Vinci: al suo interno saranno incluse numerose aggiunte, sia per la campagna in singolo che per i match multiplayer.

Il costo del DLC sarà di 800 Microsoft Point su Xbox 360 e di 9,99 euro su PlayStation 3. Scaricandolo, gli utenti potranno usufruire di un’inedita trama basata sulla figura del celebre artista e scienziato: dopo la caduta dei Borgia, Leonardo viene rapito dagli Ermetici, adepti di una setta che mira a un radicale cambiamento del genere umano. Sarà compito di Ezio Auditore recuperare alcuni dipinti rubati e soprattutto soccorrere l’amico, in una corsa a tempo irta di ostacoli.

Nel multiplayer si renderanno disponibili una nuova mappa, quattro personaggi extra e due ulteriori modalità di gioco. La mappa sarà ambientata all’interno dell’Alhambra, nel quartiere di Granada noto come Albazyn: a caratterizzarla saranno nascondigli di ogni sorta, ideali per confondersi tra la folla e colpire i propri bersagli. Con i nuovi personaggi, la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, i giocatori potranno scoprire altre tecniche assassine, utilizzabili anche con le inedite modalità multiplayer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti