Assassin's Creed Brotherhood: Da Vinci Edition annunciato da Ubisoft

In arrivo un'edizione di Assassin's Creed: Brotherhood contenente il nuovo DLC
In arrivo un'edizione di Assassin's Creed: Brotherhood contenente il nuovo DLC

Ubisoft ha annunciato per il 25 marzo l’arrivo di un’edizione speciale per Assassin’s Creed: Brotherhood su PlayStation 3 e Xbox 360. Denominata Da Vinci Edition, questa versione avrà al suo interno non solo la versione completa del gioco, ma anche il DLC, di prossima uscita, La scomparsa di Da Vinci.

Il contenuto scaricabile, che avrà un prezzo di 800 Microsoft Points (o 9,99 euro), vedrà Ezio alla ricerca dell’amico Leonardo, rapito dagli Ermetici, adepti di una setta che mira a uno stravolgimento del genere umano. Grazie alle novità introdotte, i giocatori si metteranno così alla sua ricerca e al recupero di alcuni quadri rubati, attraversando nel frattempo anche un paio di ambientazioni inedite.

Insieme a dieci nuovi obiettivi e trofei, La scomparsa di Da Vinci porterà con sé anche due nuove mappe e modalità di gioco, e quattro personaggi inediti per il multiplayer online. Il prezzo di Assassin’s Creed Brotherhood: Da Vinci Edition sarà di 49 sterline, pari a circa 57 euro considerato il cambio attuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti