Assassin's Creed: Revelations in 3D su PlayStation 3

Emergono alcune curiosità relative alla versione PS3 di AC: Revelations
Emergono alcune curiosità relative alla versione PS3 di AC: Revelations

Grazie a un articolo comparso sul PlayStation Blog, emergono novità sul fronte Assassin’s Creed: Revelations nella versione dedicata a PlayStation 3. A quanto pare, tale versione supporterà il 3D stereoscopico e il titolo targato Ubisoft si andrà pertanto ad aggiungersi agli altri videogiochi per la console Sony che sfruttano tale tecnologia.

Tra le altre informazioni trapelate, si segnalano novità sullo schema dei controlli, che è stato leggermente rivisto per lasciare libero il tasto del triangolo, ora assegnato ad un’arma secondaria. L’occhio dell’aquila sarà invece assegnato al tasto L3.

La mappa di gioco del nuovo Assassin’s Creed avrà uno stile simile a quello di Google Maps e l’Animus ha una nuova interfaccia utente. Inoltre, le missioni in stile tower potranno essere saltate qualora si aumenterà a “master” il livello di un assassino.

Assassin’s Creed: Revelations sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, mentre nella versione PC arriverà a dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti