Assassin's Creed: Revelations, nuovo teaser indica la presenza di Ezio Auditore

Nuovo teaser per Assassin's Creed: Revelations, ci sarà Ezio Auditore?
Nuovo teaser per Assassin's Creed: Revelations, ci sarà Ezio Auditore?

Come riporta Kotaku, Ubisoft ha rilasciato un terzo teaser (in streaming a fondo news) di Assassin’s Creed: Revelations, misterioso nuovo capitolo della serie ancora non annunciato ufficialmente, anche se il publisher francese ha aperto recentemente una pagina Facebook per il titolo.

Nel video si può vedere, per qualche frazione di secondo, la sequenza di numeri 24.06.1459 che, interpretandolo come una data, fa pensare ad un periodo storico vicino a quello di Assassin’s Creed 2 e di Brotherhood. Inoltre, l’edificio che compare nel video è l’Hagia Sophia di Istanbul in Turchia, forse  l’ambientazione delle nuove vicende che riguardano gli assassini.

Questa data è proprio il giorno di nascita di Ezio Auditore: è molto probabile, quindi, che saranno giocabili sia Altair, protagonista del primo capitolo, che l’assassino di Firenze al centro della storia del secondo capitolo.

Infine, il 24 giugno potrebbe essere anche il giorno in cui Ubisoft svelerà ufficialmente le caratteristiche di questo nuovo capitolo, anche se questa ipotesi sembra poco probabile. Un annuncio in ogni caso è imminente. Allora si capitù finalmente se Assassin’s Creed: Revelations è effettivamente il terzo e tanto atteso capitolo della serie, oppure se si tratta ancora di uno spin-off.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti