Assassin's Creed Revelations: un trailer riassume tutta la saga

Un riassunto di Assassin's Creed anticipa l'uscita di Revelations
Un riassunto di Assassin's Creed anticipa l'uscita di Revelations

In occasione dell’uscita di Assassin’s: Creed Revelations, programmata per la giornata odierna, Ubisoft ha rilasciato un trailer (visionabile in streaming a fondo news), che riassume la trama della vicenda dipanatasi nei precedenti episodi.

Il rapporto e il contrasto fra Templari e Assassini, il ruolo delle società segrete e tutte le pieghe che la storia di Assassin’s Creed ha assunto nel corso degli anni, sono messe in luce da questo filmato, sicuramente imperdibile per tutti gli appassionati nella saga, che magari hanno cominciato a dimenticare qualche dettaglio nel corso del tempo.

Con Assassin’s Creed: Revelations si chiuderà definitivamente la parentesi di Ezio Auditore come protagonista assoluto della vicenda. Con i prossimi capitoli, è atteso un cambio di ambientazione, di epoca e soprattutto di personaggi. Resta da capire se il prossimo Assassin’s Creed sia già in fase di sviluppo per non mancare l’uscita di fine 2012, oppure se Ubisoft vorrà dare alla saga un periodo di stop, per ripartire magari sulla nuova generazione di console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti