ASUS Transformer Prime, tutto esaurito

Asus Eee Pad Transformer Prime ha registrato già il tutto esaurito: il produttore incrementerà la distribuzione nelle prossime settimane.
Asus Eee Pad Transformer Prime ha registrato già il tutto esaurito: il produttore incrementerà la distribuzione nelle prossime settimane.

ASUS Italia ha diramato un aggiornamento, tramite Facebook, per informare la numerosa clientela interessata all’acquisto di un ASUS Transformer Prime che il tablet è andato letteralmente a ruba e attualmente è tutto esaurito. Chi è dunque interessato a comprarne un’unità dovrà attendere le prossime settimane.

ASUS Transformer Prime è uno dei tablet più interessanti commercializzati in questo inizio 2012, per le buone caratteristiche tecniche (è il primo tablet con processore quad-core NVIDIA Tegra 3) e per l’aggiunta di un dock tastiera che, se inserito, rende il prodotto un vero e proprio netbook. Massima leggerezza e profilo ultrasottile, materiali esclusivi e design ricercato rendono il Prime uno degli oggetti del desiderio di questo gennaio.

[nggallery id=2586 template=inside]

Non tutti, però, hanno potuto mettere mano alla prima ondata di Transformer Prime, mentre chi ha invece effettuato il pre-ordine lo riceverà in questi giorni, oppure lo ha già ricevuto. ASUS incrementerà comunque la distribuzione del tablet entro le prossime settimane, come spiegato su Facebook:

Innanzitutto il prodotto è stato consegnato e la prima ondata è andata letteralmente a ruba. Chi l’ha preordinato lo riceverà in questi giorni se già non l’ha ricevuto. Le prossime consegne avverranno comunque su base settimanale, quindi anche chi non è riuscito o non riuscirà a mettere le mani su Prime con il primo invio non dovrà aspettare molto per poterlo acquistare.

I quantitativi in distribuzione aumenteranno progressivamente nelle prossime settimane, fino a stabilizzarsi garantendo la copertura della domanda che davvero ha superato per questo prodotto ogni più rosea previsione. E di questo ovviamente vi siamo grati. Ci scusiamo se c’è stato qualche leggero ritardo di consegna e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Ci teniamo anche a segnalare che entro la fine di questo mese Transformer Prime sarà a scaffale anche presso la grande distribuzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti