ASUS VivoBook 15, Premium tutto alluminio e... in super sconto! Risparmio TOTALE!

MENO 300 euro, per un laptop con componentistica Premium che garantisce prestazioni TOP! Che offerta! INSTABUY!
MENO 300 euro, per un laptop con componentistica Premium che garantisce prestazioni TOP! Che offerta! INSTABUY!

Asus VivoBook 15 K3500PC#B09HV94RFT, da ora lo chiameremo per comodità solo Asus VivoBook 15, è un laptop dalle caratteristiche estetiche, costruttive, ma soprattutto prestazionali davvero interessanti. Prodotto da Asus, ovvero azienda taiwanese leader nel settore dell’hardware PC, è un computer portatile perfetto sia per coloro i quali cercano un pc gaming da portare in giro, sia coloro che hanno la stessa esigenza di mobilità ma magari lo usano per lavoro, come il montaggio audio video o lavori di grafica piuttosto impegnativi. Un laptop decisamente trasversale, che guadagna un maxi-sconto Amazon MENO -23% che ci fa risparmiare 300 euro! Davvero una grande offerta! Subito nel carrello Amazon!

Asus VivoBook 15

 

Elegante, bellissimo e potentissimo!

ASUS VivoBook 15 presenta un corpo leggero e sottile, con uno spessore di soli 19,9 mm e un peso di circa 1,65 kg. Questo lo rende facilmente trasportabile e ideale per chi è spesso in movimento. Il design elegante con una finitura liscia e una scocca in alluminio gli conferisce un aspetto Premium.

Non è solo l’aspetto ad essere Premium, c’è anche tanta sostanza sotto la scocca in alluminio. Qualunque cosa si voglia fare – navigare, creare o giocare – l’ultima CPU Intel Core i7-11370H, la scheda video NVIDIA GeForce RTX 3050, 8GB GDDR4 e un SSD PCIe da 512GB garantiscono potenza e prestazioni senza compromessi. Inoltre, le GPU GeForce RTX offrono capacità di ray-tracing e AI con accelerazione hardware.

Il display è anch’esso Premium. Si tratta di un 15 pollici FHD OLED NanoEdge super luminoso – fino a 600 nit – e dotato di un rapporto schermo/corpo dell’84%, graziato da una gamma di colori DCI-P3 del 100% per colori ultra-vividi. Davvero uno schermo eccezionale.

Anche a livello audio ASUS VivoBook 15 si fa rispettare, troviamo infatti l’incredibile sistema audio Harman Kardon. E per non farsi mancare nulla in ambito lavorativo, ovvero call e similia, Asus ha introdotto la tecnologia ASUS AI Noise-Canceling :questa tecnologia impiega l’apprendimento automatico al fine di isolare il rumore di fondo indesiderato. Inoltre, la funzione ClearVoice Mic nell’app MyASUS è in grado di filtrare il rumore ambientale, e la modalità Multi-Presenter normalizza tutte le voci individuali da posizioni diverse per una qualità ottimale della chiamata in conferenza di gruppo.

Che laptop eccezionale questo ASUS VivoBook 15 e che sconto! MENO 23% per RISPARMIARE 300 EURO! 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti