Auricolari Bluetooth SONY: oggi lo SCONTO è davvero ESAGERATO

Su Amazon c'è una clamorosa offerta che riguarda gli auricolari Bluetooth di Sony: acquistali subito e approfitta dello sconto del 33%!
Su Amazon c'è una clamorosa offerta che riguarda gli auricolari Bluetooth di Sony: acquistali subito e approfitta dello sconto del 33%!

Gli auricolari Bluetooth oggi giorno sono un acquisto praticamente obbligato e quasi nessuno riesce più a farne a meno. Tuttavia, è necessario comunque ricorrere a un prodotto che sia di qualità e che ti consenta di ascoltare la tua musica preferita o di rispondere alle chiamate in maniera rapida e intelligente. Oggi su Amazon è disponibile un ottimo sconto che riguarda gli auricolari Sony WF-1000XM5: con una detrazione del 33%, il prezzo finale d’acquisto è fissato a 214,99€.

Auricolari Bluetooth SONY: il prezzo di oggi è da leccarsi i baffi

Questi auricolari Bluetooth di Sony sono tra i migliori in assoluto per quanto riguarda la cancellazione attiva del rumore. Sono estremamente all’avanguardia anche per la qualità dell’audio, in quanto riuscirai ad ascoltare le voci in maniera più ricca e nitida grazie al nuovo Dynamic Driver X. In più, c’è anche il miglioramento dell’audio dato dal DSEE Extreme e altre tecnologie integrate.

Sony WF-1000XM5 Cuffie Wireless con Noise Cancelling, Bluetooth, Cuffie In-Ear con Microfono, Fino a 24 ore di durata della batteria e Ricarica Rapida, IPX4, Funziona con iOS e Android -Grigio

Le chiamate avranno una qualità praticamente unica, grazie ai sensori di conduzione ossea e la tecnologia “Precise Voice Pickup” la quale riesce ad assicurare che la tua voce riesca ad arrivare chiaramente al tuo interlocutore anche se l’ambiente in cui sei è particolarmente rumoroso. Si presentano con un design piccolo e decisamente accattivante, grazie a una texture lucida e una sensazione di lusso istantaneo, oltre a un adattamento all’orecchio senza eguali.

Acquista subito questo prodotto su Amazon: gli auricolari Bluetooth di Sony sono disponibili su Amazon con il 33% di sconto e il prezzo finale fissato sui 214,99€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti