Auricolari Sony con cancellazione del rumore e microfono integrato in promo speciale su Amazon

Queste cuffie Sony sono spettacolari: riescono a tirare fuori il meglio da ogni brano grazie al suo potente driver
Queste cuffie Sony sono spettacolari: riescono a tirare fuori il meglio da ogni brano grazie al suo potente driver

Le cuffie in-ear True Wireless di Sony con cancellazione del rumore sono la scelta migliore se stai cercando un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile. Acquistale ora su Amazon a soli 224,97 invece di .

Possiedeno due microfoni in ciascun auricolare che eliminano attivamente i fastidiosi suoni ambientali. ANC è una funzione ideale quando si cerca di ascoltare l’audio all’aperto o vicino ad altre persone, ma a volte è comunque necessario connettersi con il mondo che ci circonda. A tal fine, puoi attivare la modalità Ambient Sound per far rientrare l’ambiente o utilizzare la pratica funzione Speak-to-Chat per ridurre automaticamente il volume della musica e il filtro ANC semplicemente parlando.

Ascoltare musica o un podcast con ANC attivato non sarà un problema, ma cosa succede se hai bisogno di una conversazione veloce? Senza la necessità di cambiare modalità e regolare i livelli del volume, Speak-to-Chat fa tutto automaticamente. Tutto quello che devi fare è parlare. I microfoni integrati rilevano che stai parlando e lasciano entrare automaticamente il suono ambientale e abbassano il volume di riproduzione. Quando hai finito con la conversazione, anche gli auricolari lo sapranno, invertendo il volume.

sony 2

Quando si effettuano chiamate in vivavoce, essere ascoltati e sentire gli altri è essenziale ma difficile quando si è fuori per strada o in una zona rumorosa. Per risolvere questo problema, Sony incorpora microfoni beamforming e un sensore a conduzione ossea. I microfoni focalizzano il loro pattern sulla tua voce, mentre il sensore capta le vibrazioni ossee prodotte nella tua bocca mentre parli. Quando si tratta di sentire gli altri, è possibile attivare la cancellazione del rumore durante una chiamata mobile per bloccare l’audio circostante.

Se abilitati, gli auricolari possono apprendere i luoghi che visiti di frequente e come ascolti in ogni luogo. Quindi, quando rivisiti quei luoghi, può regolare automaticamente l’audio secondo necessità.

Con una carica completa, gli auricolari possono funzionare fino a 8 ore in modalità ANC. È inclusa una custodia di ricarica dotata di una propria batteria per ulteriori 16 ore di autonomia. Basta posizionare gli auricolari all’interno e chiudere la custodia per iniziare a ricaricarli. Approfitta ora dello sconto del 19% e acquistale su Amazon, e se ti abboni a Prime ricordati di richiedere la spedizione gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti