BARBECUE perfetti anche in balcone con la Bistecchiera Bosch a MINI PREZZO

Puoi usarla chiusa come griglia a contatto, aperta come griglia da tavolo o con calore superiore e inferiore in posizione forno o gratina.
Puoi usarla chiusa come griglia a contatto, aperta come griglia da tavolo o con calore superiore e inferiore in posizione forno o gratina.

Anche se non hai un giardino, questa estate potrai sbizzarrirti con fantastiche grigliate direttamente sul balcone di casa grazie a questa Bistecchiera Bosch! Oggi è disponibile su Amazon a soli 58 euro grazie ad uno sconto del 5%.

La spedizione è gratuita con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. Approfitta subito della promozione speciale, gli articoli stanno per terminare!

Bistecchiera Bosch: tutte le funzionalità e le modalità di utilizzo

La Bistecchiera Bosch offre prestazioni ai massimi livelli: grazie ai 2000 Watt la griglia si riscalda rapidamente e può essere garantita una potenza termica ad alto livello. In questo modo la cucina sana è facile e veloce.

Bosch Elettrodomestici TCG4104 – Bistecchiera Griglia a Contatto, 5 Livelli di temperatura, 2000W, Alluminio, Rosso

Con la regolazione continua della temperatura è possibile scegliere la temperatura ideale per tutto: così facendo i cibi vengono preparati da entrambi i lati con il punto di calore giusto. Inoltre, grazie alle piastre inclinate con canale di scolo del grasso, è possibile cucuinare senza grassi e senza bruciare gli alimenti.

Il dispositivo permette di utilizzare tre posizioni diverse per cucinare i cibi come vuoi: chiuso come griglia a contatto, aperto come griglia da tavolo o con calore superiore e inferiore in posizione forno o gratina.

Cucinare sarà un gioco da ragazzi anche per chi è alle prime armi: che si tratti di pollame, bistecca di manzo, hamburger o salsicce arrosto, il giunto flessibile si adatta perfettamente al cibo. In questo modo le bistecche saranno al punto giusto. Inoltre con la griglia a contatto anche i piatti di pesce vengono preparati in un batter d’occhio in modo sano, povero di grassi e delizioso.

Oggi la Bistecchiera Bosch è disponibile su Amazon a soli 58 euro grazie ad uno sconto del 5%. Approfitta subito della promozione speciale, gli articoli stanno per terminare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti