BlizzCon 2011: Mists of Pandaria è la quarta espansione per WoW

Al BlizzCon 2011 confermata la quarta espansione di World of Warcraft
Al BlizzCon 2011 confermata la quarta espansione di World of Warcraft

Come riporta Videogamer, Blizzard ha confermato ufficialmente che World of Warcraft: Mists of Pandaria è la quarta espansione del celebre MMORPG. La notizia arriva direttamente dal BlizzCon 2011, evento organizzato dal publisher il 21 ottobre in California, registrando un grande successo di pubblico.

Questa quarta espansione rivela un continente perduto e riscoperto a seguito degli eventi di World of Warcraft: Cataclysm e reintroduce la razza giocabile dei Pandaren, inizialmente visti in Warcraft III, appartenenti alla classe Monaco fin’ora ancora inedita. Attualmente non è stata definita ancora una data di uscita certa per Mists of Pandaria.

Infine Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard, ha dichiarato: “I giocatori ci hanno chiesto insistentemente di vedere i Pandaren in World of Warcraft fin dal lancio del gioco. Siamo quindi molto felici della reintroduzione dei Pandaren nel mondo di Azeroth. Oltre a questa nuova razza giocabile con la conseguente introduzione dell’inedita classe del Monaco, Mists of Pandaria introdurrà una grande quantità di nuovi contenuti come il level cap innalzato fino a 90 insieme a nuove zone, ambientazioni e dungeon”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti