BOMBA su Amazon a cui non resisterai, il prezzo è troppo BASSO per queste cuffie gaming

Logitech G G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1, DTS: x 2.0, Driver 50 mm.
Logitech G G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1, DTS: x 2.0, Driver 50 mm.

Sei un gamer incallito? Se corri adesso su Amazon, troverai le cuffie da gaming Wireless Logitech, a soli 39,99€, invece di 94,99€. Si tratta davvero dell’occasione bomba di oggi su Amazon!

Se anche tu stavi attendendo il momento in cui Amazon avrebbe portato alla luce un modello unico, eccolo. Oggi te le porti a casa con lo sconto pazzo del 58%. Quindi, aggiungile ora al tuo carrello, così al checkout saranno magicamente già scontate dal sito.

Cuffie Gaming Wireless Bluetooth

Una vera occasiones bomba per chi adora il gaming, che è stata appena lasciata su Amazon! Quindi, corri subito a prenderle, sono perfette se ami il gaming.

Logitech G G432 Cuffie Gaming Cablate, Audio Surround 7.1, DTS: x 2.0, Driver 50 mm, ‎Jack USB 3.5 mm, Microfono Flip-to-Mute, Leggere, PC/Mac/Xbox One/PS4/Nintendo ‎Switch, Nero/Blu

Driver Audio da 50 mm: prova un’esperienza di gioco immersiva e cinematica più coinvolgente con ‎questa cuffia gaming grazie all’audio dettagliato prodotto dai grandi driver da 50 mm.

Cuffie DTS:X 2.0: audio Surround che va oltre i canali 7.1 per individuare i nemici in ‎qualsiasi posizione, con nitidezza. Sentiti al ‎centro dell’azione! Richiede il software Logitech G HUB.

Microfono Flip-to-Mute da 6 mm e Controllo Volume: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno forte ‎e chiaro con il grande microfono a braccio da 6 mm. Controllo del volume sulla punta delle dita.

Questa occasione è davvero la migliore. Amazon ti dà la possibilità di avere queste cuffie a pochissimo, solo per queste 24h.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti