Bungie annuncia le versioni Limited e Legendary di Halo: Reach

Svelati i fantastici contenuti delle edizioni speciali di Halo: Reach
Svelati i fantastici contenuti delle edizioni speciali di Halo: Reach

Bungie annuncia ufficialmente l’uscita di tre diverse edizioni per Halo: Reach, in modo analogo a quanto già fatto in precedenza per Halo 3.

Il gioco sarà disponibile infatti in tre distinte versioni, dalla più economica Standard, fino alle Limited e Legendary. Le differenze tra le tre confezioni, riguarderanno naturalmente i contenuti extra disponibili in ognuna: in modo particolare, mentre la Standard non sembra offrire alcuna sopresa specifica, la Limited e la Legendary conterranno numerosi elementi aggiuntivi.

La Limited, per esempio, includerà un libretto ad anelli in forma, a quanto sembra, di diario. Da alcune immagini rilasciate dalla casa, pare che esso riporti anche degli artwork di Cortana commentati da parti di testo. In aggiunta, nel set si troveranno una toppa con il logo del team Noble e altri documenti non meglio specificati.

La Legendary, a sua volta, conterrà tutti questi extra ai quali si aggiungerà un favoloso diorama rappresentante i membri della squadra.

Si calcola che il costo della Legendary Edition, che sarà probabilmente la più gettonata dai fan, possa aggirarsi attorno ai 150 dollari. Nulla è stato ancora dichiarato sulla sua pubblicazione in Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti