Call of Duty: Black Ops, nuova patch e demo single player per Xbox 360

La patch per il gioco in versione PlayStation 3 arriverà invece il 3 marzo
La patch per il gioco in versione PlayStation 3 arriverà invece il 3 marzo

Treyarch ha rilasciato su Xbox 360 una nuova patch per Call of Duty: Black Ops, la più recente iterazione del popolare FPS targato Activision. L’aggiornamento in questione arriverà anche su PlayStation 3 in concomitanza con l’uscita del map pack First Strike, ovvero il 3 marzo.

La patch di Black Ops va a risolvere alcuni problemi di gioco e aggiunge feature per la sicurezza, tutti in relazione alle modalità multiplayer, nonché apporta migliorie anche al comparto grafico.

Tra i miglioramenti, vengono segnalat in particolare quelli sul matchmaking, sul negozio in-game e delle correzioni per vari problemi relativi alla modalità Zombie: ad esempio, i punteggi non venivano registrati correttamente all’interno delle classifiche online da quando è stato rilasciato su Xbox 360 il DLC First Strike, ma ora il problema è stato risolto. Infine, è disponibile un nuovo fucile da cecchino e nella modalità split-screen i giocatori potranno cambiare le prospettive della telecamera e diventare spettatori. Di seguito, screenshot del DLC First Strike.

Aggiornamento: È stata da poco pubblicato su Xbox Live la demo single player di Call of Duty Black: Ops, con un pacchetto da scaricare da 916 MB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti