Candela profumata Yankee alla lavanda al limone OCCASIONE su Amazon

Se ami avere le stanze di casa tua profumata con quel leggero tocco che rende l'aria più delicata questa candela Yankee fa per te.
Se ami avere le stanze di casa tua profumata con quel leggero tocco che rende l'aria più delicata questa candela Yankee fa per te.

Se ami avere le stanze di casa tua sempre profumate, ma con quel leggero tocco di che rende l’aria più delicata e l’atmosfera pulita e accogliente, ti interesserà senz’altro sapere che su Amazon c’è in promozione una bellissima candela profumata della famosissima marca Yankee a un prezzo vantaggiosissimo grazie al 14% di sconto: appena 21€. Il profumo è lavanda al limone e le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

Da 110 a 150 ore di piacevole profumazione lavanda al limone

La candela si trova all’interno di una gradevole giara di vetro di grosse dimensioni con coperchio, per preservare e contenere la fragranza, ed emana un delicato profumo di cupcake alla vaniglia. Me è una volta accesa che la candela dà ovviamente il meglio di sé: in breve tempo la stanza verrà “invasa” dal ricco aroma della lavanda con accenni di limone e tanta glassa burrosa, profumando l’ambiente e rendendolo più caldo e accogliente.

Yankee Candle Candela Profumata in Giara Grande, Lavanda al Limone, Durata Fino a 150 Ore

Questo grazie anche agli ingredienti scelti e alla cera di alta qualità, che garantiscono un aroma chiaro e costante che riempie tutta la stanza.

Perfino gli stoppini sono in cotone 100% senza piombo, raddrizzati e centrati per una combustione uniforme. La durata della candela varia da 110 a 150 ore di piacevole profumazione. 

Fai un salto su Amazon, quindi, dove c’è in promozione questa bellissima candela profumata della famosissima marca Yankee a un prezzo vantaggiosissimo: appena 21€. con lo sconto del 14% e le spedizioni sono rapide e gratuite grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti