Captain TSUBASA: Rise of New Champions, facciamo gol su Switch col MENO 33 PER CENTO

Che campioni Holly e Benji! Ma soprattutto che sconto bomba Amazon per il loro gioco su Switch! MENO 33%!
Che campioni Holly e Benji! Ma soprattutto che sconto bomba Amazon per il loro gioco su Switch! MENO 33%!

Chiamatelo come volete, per chi ha almeno 30 primavere sulle spalle sarà sempre Holly e Benji! Ma visto che è finita l’epoca dei doppiaggi e delle localizzazioni fantasiose, bisogna chiamarlo con nome giusto: Captain TSUBASA: Rise of New Champions, ovvero la nuova avventura di Holl… pardon,  Captain TSUBASA che Amazon propone oggi su Nintendo Switch con un prezzo scontatissimo, un bel MENO 33% che fa abbassare il prezzo di 20 euro! Se siete amanti del vecchio cartone animato o se volete un divertentissimo gioco arcade di calcio, una valida alternativa ai soliti FIFA e PES, Captain TSUBASA: Rise of New Champions fa proprio al caso vostro!

Captain TSUBASA: Rise of New Champions

Ed è goal!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio che porta un tocco di freschezza al genere calcistico grazie all’azione super arcade e ai tiri e alle abilità dei giocatori decisamente sopra le righe che hanno reso famoso il cartone animato.

Captain Tsubasa: Rise of New Champion presenta un sistema di gioco basato su abilità uniche dei personaggi, con mosse speciali e superpoteri che possono essere utilizzati per sfidare gli avversari e segnare gol spettacolari. I giocatori possono personalizzare e potenziare i personaggi, sbloccare nuove abilità e migliorare le statistiche per creare la squadra perfetta e diventare dei veri campioni.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre diverse modalità di gioco, tra cui la storia principale che segue le avventure di Tsubasa Ozora e dei suoi amici nella scalata verso il successo nel mondo del calcio. Ci sono anche modalità multiplayer online che permettono ai giocatori di sfidare amici o sconosciuti in partite competitive e cooperativa. Tutto come da manuale.

Ma ovviamente la cosa più importante è che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio estremamente divertente, ma soprattutto ci immerge completamente nel mondo di Holly e Benji, grazie anche ad una grafica ben fatta e coloratissima che su Nintendo Switch è un vero festival di colori! Tanto fan service ma anche tanta sostanza!

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti