Caricatore Power Delivery minuscolo nel prezzo e nelle dimensioni!

Sei in cerca di un caricatore Power Delivery super portatile? Ecco il prodotto che fa per te! Costa pochissimo grazie alle promo Amazon!
Sei in cerca di un caricatore Power Delivery super portatile? Ecco il prodotto che fa per te! Costa pochissimo grazie alle promo Amazon!

Nel panorama degli accessori per smartphone, il caricatore Power Delivery Anker Nano è un prodotto con delle ottime caratteristiche: la capacità di combinare dimensioni ridotte e prestazioni elevate. Il PowerPort III USB-C è il dispositivo perfetto per la ricarica di iPhone, ma anche di altri moltissimi dispositivi. Offre una potenza di erogazione massima di 20 W. Attualmente, grazie a uno sconto del 24% più un ulteriore 10% disponibile via coupon su Amazon, il prezzo di questo piccolo grande accessorio è di soli 12,30€.

Piccolo, ma potentissimo: ecco il caricatore Power Delivery che DEVI avere!

La tecnologia PowerIQ 3.0 di Anker, di cui è dotato questo caricatore Power Delivery, garantisce una ricarica veloce e sicura, adattandosi automaticamente al dispositivo collegato per fornire la massima potenza possibile nel minor tempo. Questo significa che non solo gli iPhone, ma anche altri dispositivi Android, accessori come auricolari auricolari e molti altri device possono essere ricaricati velocemente grazie a questo dispositivo.

Il design del caricatore Anker Nano è il vero punto di forza: è il 50% più piccolo e leggero rispetto a un caricatore standard, con uno spessore di soli 2,5 cm.

caricatore power delivery

Questo lo rende incredibilmente portatile e pratico da portare sempre con sé, senza rinunciare alla potenza necessaria per una ricarica rapida. Inoltre, la realizzazione tecnica interna assicura una minore produzione di calore rispetto a un dispositivo standard.

Nella confezione troverai il PowerPort III Nano e un manuale di istruzioni, mentre il cavo di ricarica non è incluso. Il caricatore è compatibile con tutti i dispositivi che supportano lo standard Power Delivery.

Approfitta dell’offerta su Amazon e porta a casa il caricatore Power Delivery Anker Nano a soli 12,30€, grazie allo sconto del 24% più un ulteriore 10% disponibile via coupon. Il prezzo è bassissimo: compralo subito!

Anker Caricatore iPhone Nano, 20 W PIQ 3.0, mini PowerPort III USB-C per iPhone 15/14/13/12/12 Mini/12 Pro/12 Pro Max, Galaxy, Pixel 4/3, iPad Pro, AirPods Pro (cavo di ricarica non incluso)
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti