Caricatore USB C da 33W, carica alla velocità della LUCE (promo LAMPO)

Un caricatore con USB C e non solo da 33W che ricarica i tuoi dispositivi alla velocità della luce in totale sicurezza: must buy.
Un caricatore con USB C e non solo da 33W che ricarica i tuoi dispositivi alla velocità della luce in totale sicurezza: must buy.

Se vuoi avere i tuoi dispositivi al massimo del loro potenziale in poco tempo, devi portare a casa un caricatore che ne sia in grado. Girovagando su Amazon ho scoperto questo modello USB C da 33W che non ha rivali.

Attualmente in promo grazie a un’offerta lampo, sta andando letteralmente a ruba quindi se fossi in te non perderei questa occasione. Collegati e acquistalo con uno sconto del 16% che te lo fa portare a casa con appena 18€. 

Delle spedizioni non ti preoccupare: se hai un abbonamento Amazon Prime attivo sono sia gratuite che veloci in tutta Italia.

Caricatore USB C da 33W e vai alla grande

Una volta che lo vedi ne rimani incantato. Come mai dico questo? Beh, perché questo caricabatterie è dotato di due porte di ricarica che supportano la tecnologia QC PD 3.0 PPS, il che significa che puoi caricare rapidamente diversi dispositivi contemporaneamente.

caricatore

Sicuramente non ti è sfuggito alla vista il display LED integrato. Infatti puoi monitorare in tempo reale la carica della batteria del tuo dispositivo.

Compatibile con molti dispositivi, tra cui iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Google, Xiaomi, Huawei e molti altri ancora, grazie alla tecnologia di ricarica rapida Power Delivery, puoi caricare i tuoi dispositivi in modo veloce ed efficiente, riducendo i tempi di attesa.

Ma ciò che rende davvero interessante questo caricatore è la sua sicurezza: grazie al sistema multiplo di protezione non devi preoccuparti di eventuali surriscaldamenti o sovratensioni durante la ricarica.

Insomma, è piccolo, super portatile, veloce e sicuro. Lo utilizzi persino con tutti i prodotti tech che hai a casa, cosa ti ferma?

caricatore

Non te lo perdere proprio ora che è in promozione su Amazon grazie all’offerta lampo, completa ora l’acquisto con soli 18.49€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti