Cassa Bluetooth JBL: lo SCONTO di oggi è davvero IMPERDIBILE (-25%)

Acquista questo prodotto prima che finisca l'offerta: la cassa Bluetooth di JBL è oggi in sconto del 25% su Amazon!
Acquista questo prodotto prima che finisca l'offerta: la cassa Bluetooth di JBL è oggi in sconto del 25% su Amazon!

Una cassa Bluetooth portatile e di qualità elevata non è semplice da trovare in giro, soprattutto perché i prezzi spesso sono fin troppo proibitivi. Oggi però su Amazon, grazie alla Festa delle Offerte di Primavera, potrai usufruire di un super sconto e acquistare la cassa Bluetooth di JBL, disponibile al -25% che fissa il prezzo finale d’acquisto a soli 89,99€. Approfitta subito dello sconto prima che le scorte finiscano!

Cassa JBL Bluetooth: solo per oggi la trovi a un prezzo assurdo

Questa cassa Bluetooth è stata creata in collaborazione con Martin Garrix, celebre DJ di fama mondiale, con dei chiari rimandi alla copertina del suo ultimo album “Starlight”. È stata ideata per avere un suono ancora più forte, grazie a un sistema di diffusori a 2 vie progettato per poter garantire un suono potente e profondo sui bassi e un suono pulito e chiaro sulle frequenze alte e medie.

JBL x Martin Garrix Flip 6 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Impermeabile e Antipolvere IPX67, Compatibile PartyBoost, Fino a 12h di Autonomia, Grigio

Si presenta con un design vivace ed è estremamente resistente all’acqua e alla polvere grazie all’impermeabilità IP67, che ti consente di portarla praticamente ovunque tu voglia. Inoltre, potrai finalmente smettere di preoccuparti dell’autonomia del dispositivo, essendo che con una singola ricarica questo speaker portatile riesce a funzionare fino a 12 ore consecutive, cosi che la tua festa possa durare ancora più a lungo.

Acquista oggi questo straordinario prodotto di JBL a un prezzo di favore: JBL Flip 6 è disponibile su Amazon, grazie alla Festa delle Offerte di Primavera, con un eccezionale sconto del 25%, che va a fissare il prezzo finale dell’articolo a soli 89,99€. Acquistalo e porta a un livello superiore i tuoi ascolti!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti