Casse per PC di qualità: ecco il PAZZO sconto Amazon!

Sei in cerca di ottime casse per PC? Ecco la proposta di Creative: tantissima qualità a prezzo super conveniente!
Sei in cerca di ottime casse per PC? Ecco la proposta di Creative: tantissima qualità a prezzo super conveniente!

In questo momento, sto utilizzando un PC da gaming privo di casse collegato ad un monitor senza uscita audio. Quando voglio ascoltare qualcosa, anche se non in gioco, devo necessariamente utilizzare le mie cuffie. Se sei anche tu in questa situazione, anche se utilizzi un altro PC o vuoi solo migliorare l’audio del tuo notebook, devi comprare ADESSO le casse per PC Creative Pebble Pro in sconto Amazon. Non stiamo parlando di un prodotto di scarsa qualità, ma di uno di quelli che non solo risolve il problema, ma ti appagherà! Finalmente non dovrai utilizzare sempre e solo le tue cuffie! Il prezzo, grazie al coupon Amazon, è di 55,99€: lo sconto via coupon attivabile sulla piattaforma è del 30%! Approfittane subito!

Ottime casse per PC da gaming (e non): ecco le Creative Pebble Pro!

Si, lo so. Giocare con le cuffie è tutta un’altra cosa. Non è detto però che con un PC da gaming si debba solo videogiocare no? Capita spessissimo di guardare video su decine di piattaforme differenti. Per questi usi o per alleggerire le orecchie quando necessario, è indispensabile dotarsi di un buon sistema audio.

Ecco la proposta di Creative: le Pebble Pro. Si tratta di casse per PC con ingresso USB-C, Bluetooth 5.3 e porta jack per collegare un microfono o delle cuffie. Non manca inoltre un LED RGB alla base di ciascun satellite utilissimo per integrarle in una postazione da gaming di livello. Il bello di queste casse però è la qualità: davvero elevatissima con bassi profondi, alti definiti e potenza che arriva fino a 30W per ciascun satellite.

Casse per PC

Le casse per PC danno il meglio se alimentate via USB-C con un alimentatore esterno e collegate al computer via cavetto AUX: in queste condizioni, daranno il massimo!

Approfitta subito della promo e acquista le casse per PC Creative Pebble Pro! Oggi sono in sconto Amazon del 30% grazie al coupon attivabile sulla piattaforma. Il prezzo? Solo 55,99€!

CREATIVE Pebble Pro Altoparlanti per computer 2.0 USB-C con Bluetooth 5.3 e illuminazione RGB personalizzabile, audio USB e porta per cuffie/microfono
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti