Catalogo Infinity: serie TV e film ottobre 2019

I film e le serie TV che arricchiranno il catalogo di Mediaset Infinity nel mese di ottobre 2019.
I film e le serie TV che arricchiranno il catalogo di Mediaset Infinity nel mese di ottobre 2019.

Il mese di ottobre 2019 porta nel catalogo Infinity interessanti novità per i fan DC Comics che possiedono televisori 4K: potranno infatti godere in risoluzione Ultra HD tutti i film dedicati a Batman.

Questo sarà possibile dal 1 ottobre (saranno disponibili anche quelli di Matrix); tra gli altri contenuti degni di nota val la pena segnalare Shazam!, Il Sole è anche una stella e La Llorona – Le lacrime del male. Già il mese di settembre era stato ricco di buoni contenuti, dopo un’estate un po’ fiacca. Ricordiamo che alcune produzioni sono disponibili soltanto a coloro che possiedono un televisore compatibile con il 4K e che l’abbonamento alla piattaforma streaming di Mediaset può essere attivato o disdetto in qualsiasi momento. Di seguito è possibile dare un’occhiata al calendario delle uscite Infinity di ottobre 2019.

Buona lettura.

Catalogo Infinity: uscite di ottobre 2019

1 ottobre

  • Tutti i film di Batman (film): Dalle pellicole di Tim Burton a quelle di Christopher Nolan, il mese comincia con tutti i film in Ultra HD dedicati al Cavaliere Oscuro.
  • Shining (film): Il capolavoro di Stanley Kubrick (disponibile in 4K) tratto dal romanzo di Stephen King, divenuto cult grazie anche alla strabiliante interpretazione di Jack Nicholson.
  • Hamburg Distretto 21, stagioni 12 e 13 (serie TV): Show tedesco incentrato sul Distretto di Polizia 21 della città di Amburgo, che ogni giorno affronta casi difficili e sconvolgenti.

4 ottobre

  • Il sole è anche una stella (film): Una ragazza di origini giamaicane, Natasha Kingsley, si innamora del giovane Daniel Bae: la loro relazione tenta di decollare mentre la famiglia di lei rischia di essere deportata.

  • Pretty Little Liars: The Perfectionists (serie TV): Sequel del teen drama Pretty Little Liars, andato in onda dal 2010 al 2017. Sarà distribuito un episodio a settimana.

9 ottobre

  • The Place (film): Film italiano del 2017 incentrato su un gruppo di estranei in contatto con una misteriosa figura, che si crede possegga il potere di realizzare qualsiasi desiderio; in cambio, tuttavia, è necessario che svolgano un compito assegnato.

11 ottobre

  • Shazam! (film): Pellicola basata sull’omonimo personaggio DC Comics, uscita al cinema lo scorso 3 aprile.

18 ottobre

  • Croce e Delizia (film): Pellicola italiana uscita nei cinema lo scorso febbraio, che racconta la storia di due famiglie in conflitto, costrette a venirsi incontro nel momento in cui i due padri, scoperta la propria omosessualità, si innamorano e decidono di convolare a nozze.

19 ottobre

  • USS Indianapolis (film): Pellicola di guerra del 2016 incentrata sull’omonimo incrociatore pesante affondato nel luglio del 1945 da un sottomarino giapponese.
  • Life of the Party (film): La pellicola è incentrata su una donna di mezza età che affronta il divorzio iscrivendosi al college, nella stessa classe della figlia. Recupererà le opportunità perse scoprendo i divertimenti della vita.
  • The Last Ship 5 (serie TV): Quinta stagione della serie TV incentrata sull’equipaggio di una nave alla ricerca delle cause di un virus che ha distrutto gran parte della popolazione mondiale.

24 ottobre

  • Annabelle 3 (film): Terzo capitolo (disponibile in 4K) dell’horror dedicato alla diabolica bambola, spin-off di The Conjuring.
  • Krypton 2 (serie TV): Seconda stagione della serie ambientata sul pianeta Krypton, 200 anni prima della nascita di Superman.

25 ottobre

  • La Llorona – Le lacrime del male (film): Horror uscito nei cinema lo scorso aprile e incentrato sulla donna che piange, un’apparizione terrificante intrappolata tra Inferno e Paradiso.

30 ottobre

  • Riccardo va all’inferno (film): Pellicola che racconta la storia di un uomo, uscito dall’ospedale psichiatrico giudiziario in seguito a una condanna per omicidio, deciso a conquistare il potere nella propria famiglia.

Tra gli altri contenuti che andranno ad arricchire il catalogo Infinity di ottobre 2019 si annoverano Pacific Rim – La rivolta, Il filo nascosto, Wonder Woman, The 100 (stagione 6) e Claws (stagione 3).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti