Catalogo Sky e NOW TV: serie e film settembre 2019

Tutti i film e le serie TV che andranno ad arricchire il catalogo Sky e NOW TV nel mese di settembre 2019.
Tutti i film e le serie TV che andranno ad arricchire il catalogo Sky e NOW TV nel mese di settembre 2019.

Sky ha comunicato i film e le serie TV che andranno a rimpolpare il catalogo della piattaforma satellitare (e di NOW TV) nel mese di settembre 2019. Va ricordato che tutta la programmazione è disponibile anche su Sky Go in base all’abbonamento sottoscritto; l’innovativo Sky Q porta invece l’esperienza a un nuovo livello.

Settembre sarà un mese piuttosto interessante per gli abbonati: per quanto riguarda i film, tra le uscite più interessanti si annoverano Spider-Man: Un Nuovo Universo, Green Book (premio Oscar al miglior film nel 2019) e Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto. Interessante inoltre la Paranza dei bambini.

Un po’ più fiacco il fronte serie TV, che comunque riserva qualche show esordiente.

Buona lettura.

Catalogo Sky e NOW TV: uscite di settembre 2019

2 settembre

  • Spider-Man: Un Nuovo Universo (film): Premio Oscar al miglior film d’animazione nel 2019, racconta di un nuovo giovane Uomo Ragno che si troverà a dover salvare New York insieme ad altri uomini e donne regno provenienti da universi alternativi. Sicuramente una delle migliori uscite di settembre 2019.

  • The Big Bang Theory 11 (serie TV): Undicesima stagione di una delle sit-com di maggior successo degli ultimi decenni, incentrata sul carismatico Sheldon e i suoi amici.

3 settembre

  • City on a Hill (serie TV): Prima stagione dello show poliziesco che racconta l’indagine su una banda criminale condotta da un assistente procuratore distrettuale e un veterano dell’FBI corrotto.

4 settembre

  • Green Book (film):Straordinaria pellicola che racconta l’amicizia tra un pianista afroamericano e un buttafuori italoamericano sullo sfondo dell’America degli anni ’60.

9 settembre

  • Ma cosa ci dice il cervello (film): Commedia italiana con Paola Cortellesi, a metà tra spy story e parodia.
  • God Friended Me (serie TV): Un simpatico show che racconta le vicende del figlio di un pastore evangelico, ateo convinto, che riceve la richiesta di amicizia sui social da parte di Dio in persona.

10 settembre

  • Riverdale 3 (serie TV): Terza stagione della serie teen di successo basata sui personaggi degli Archie Comics.

13 settembre

  • Alla fine ci sei tu (film): Prodotto giovanilistico che affronta il tema della malattia incurabile raccontando l’amicizia tra Sky e l’ipocondriaco Calvin.
  • Victoria 3 (serie TV): Terza stagione dello show incentrato sulla famosa regina inglese del 1800.

15 settembre

  • Maria regina di Scozia (film): Con protagonista Saoirse Ronan e Margot Robbie, la pellicola biografica è l’adattamento cinematografico della biografia My Heart Is My Own: The Life of Mary Queen of Scots scritta da John Guy.

16 settembre

  • Red Zone – 22 Miglia di Fuoco (film): Adrenalinica spy story ricca di azione con protagonista Mark Wahlberg.
  • Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana (serie TV): Seconda stagione dello show ispirato al famoso dramma di Shakespeare, che racconta la storia d’amore tra Romolo e Giuly ostacolata dalla rivalità delle rispettive famiglie che si contendono il potere su Roma.

19 settembre

  • L’esorcismo di Hannah Grace (film): Pellicola horror del 2018 che racconta la storia del cadavere di Hannah Grace, ancora posseduto da una forza demoniaca dopo un esorcismo, intenzionato a perseguitare il personale dell’ospedale.

22 settembre

  • Cold War (film): Candidato al premio Oscar 2019 come miglior film in lingua straniera, la pellicola in bianco e nero racconta la storia d’amore tra Wiktor e Zula, in un continuo perdersi e ritrovarsi tra la Polonia e Parigi.

24 settembre

  • Benvenuti a Marwen (film): Pellicola incentrata sulla vera storia di Mark Hogancamp, un artista che ha perso la memoria ma ha trovato un modo per raccontare la sua vita.

27 settembre

  • La paranza dei bambini (film): Interamente recitata in napoletano con sottotitoli in italiano, il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Roberto Saviano.

28 settembre

  • Sposami, stupido! (film): Pellicola francese che racconta la storia di Yassine, un ragazzo marocchino che va a vivere a Parigi. Per ottenere la cittadinanza si troverà costretto a sposare il suo migliore amico, Fred.

30 settembre

  • Dragon Trainer – Il mondo nascosto (film): Ultimo capitolo della saga in computer grafica che racconta la convivenza tra Vichinghi e draghi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti