Che audio incredibile queste cuffie Premium Sony! E che sconto!

Oggi Amazon ha deciso di stupirci con effetti speciali! Cuffie Premium Sony scontate di 150 euro! Acquisto obbligato!
Oggi Amazon ha deciso di stupirci con effetti speciali! Cuffie Premium Sony scontate di 150 euro! Acquisto obbligato!

Sony WH-1000XM4 sono delle ottime, anzi eccezionali cuffie wireless a cancellazione del rumore, diretta evoluzione del modello XM3, cuffie queste che avevano impressionato per qualità costruttiva e per, ovviamente, qualità audio senza precedenti. Sony ha fatto il miracolo andando a migliorare un prodotto praticamente perfetto, e la cosa bella è che Amazon lo ha scontato alla grande! Stiamo parlando di cuffie Premium dal prezzo salato, ma oggi lo sconto è GIGANTESCO, MENO 40%! Il risparmio è quindi elevatissimo: ci rimangono in tasca ben 150 euro!

Il carrello Amazon sta piangendo… riempitelo!

Sony WH-1000XM4

Le cuffie da comprare sono queste!

Dal punto di vista del design, WH-1000XM4 mantengono l’aspetto elegante e minimalista dei modelli precedenti. Le cuffie sono realizzate con materiali di alta qualità e sono leggere, il che le rende comode da indossare anche per lunghi periodi di tempo. Inoltre, sono pieghevoli, cosa decisamente non banale visto che non si tratta di piccoli auricolari.

La caratteristica principale di WH-1000XM4 è la loro eccezionale cancellazione del rumore. Grazie all’utilizzo del processore HD Noise Cancelling QN1, le cuffie sono in grado di ridurre il rumore esterno, isolando l’ascoltatore dai suoni indesiderati.

Un altro aspetto notevole di queste cuffie è la qualità del suono. Grazie ai driver da 40mm di diametro, WH-1000XM4 offrono un suono dettagliato e bilanciato, con una risposta in frequenza ampia che copre le note basse, medie e alte in modo uniforme. Inoltre, sono dotate della tecnologia DSEE Extreme, che migliora la qualità dell’audio compresso, avvicinandolo a quella dei file ad alta risoluzione. Qualità audio premium senza se e senza ma quindi.

Sony WH-1000XM4

Un’altra caratteristica interessante di WH-1000XM4 è la loro autonomia. Con una singola carica, queste cuffie possono durare fino a 30 ore di riproduzione musicale. Inoltre, supportano anche la ricarica rapida: con appena 10 minuti di ricarica, è possibile ottenere fino a 5 ore di autonomia.

Infine, WH-1000XM4 offrono una serie di funzionalità smart. Ad esempio, sono dotate di un sensore di rilevamento dell’uso, che permette di mettere in pausa la musica quando si tolgono le cuffie e riprenderla quando le si rindossano.

Che cuffie clamorose, d’altronde è pura fascia alta Sony! E che prezzo! Solo Amazon lo sconta di ben 150 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti