Collare GPS Kippy per animali: sai dove sono e come stanno (GENIALE)

Con Kippy sai sempre dove e come stanno i tuoi amici quattro zampe, un collare innovativo da acquistare ora su Amazon grazie a questa promo.
Con Kippy sai sempre dove e come stanno i tuoi amici quattro zampe, un collare innovativo da acquistare ora su Amazon grazie a questa promo.

Vuoi sempre sapere dove si trova il tuo amico a quattro zampe o sapere se sta bene? Il dispositivo di localizzazione e monitoraggio dell’attività Kippy Evo sarà perfetto per te!

Con la promozione in corso su Amazon lo puoi avere a soli 33,89€, con un risparmio di oltre il 30%, non devi far altro che approfittare dell’offerta prima di fartela scappare!

Ricordati inoltre che le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Amazon Prime, quindi cosa aspetti? Completa l’acquisto al volo.

Mai più in pensiero per il tuo migliore amico a quattro zampe con Kippy

Disponibile in due colorazioni, verde o marrone, con il dispositivo Kippy Evo puoi localizzare in tempo reale il tuo amico pelosetto per scoprire dove si trovi e tenerlo sempre sottocchio grazie ai sistemi più innovativi come GPS, WiFi e Bluetooth grazie all’applicazione Kippy per iOS o Android.

kippy

Hai paura che si allontani troppo da casa? Crea un recinto virtuale, in questo modo verrai comodamente avvisato se il tuo animale dovesse allontanarsi. E’ dotato inoltre di una batteria ad alta capacità con durata di 7 giorni con buon segnale e una rilevazione della posizione fissata ogni 2 ore. Ti faccio sapere che puoi anche monitorare i suoi passi, la qualità del sonno e le calorie bruciate confrontando i dati raccolti con i parametri ufficiali dell’Università di Veterinaria.

kippy

Dotato di luce LED e waterproof, è utilissimo sia per le passeggiate serali che per le gite in montagna. L’acquisto include: 1 dispositivo Kippy Evo, 1 cavo di ricarica, 1 velcro di fissaggio per il tuo collare e il manuale d’istruzioni

Non aspettare un secondo in più e corri ad acquistare il tuo Kippy EVO su Amazon, lo puoi avere a soli 33,89€, con un risparmio di oltre il 30%. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Amazon Prime attivo sul tuo account.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti