Come regalare un buono per Netflix ad amici e parenti

Donare ad amici, parenti e conoscenti un buono regalo per Netflix è facilissimo: bastano 2 minuti e i regali di Natale sono già fatti!
Donare ad amici, parenti e conoscenti un buono regalo per Netflix è facilissimo: bastano 2 minuti e i regali di Natale sono già fatti!

Archiviata la frenesia del Black Friday di Amazon, quest’anno durato quasi per l’intero mese di novembre, è tempo di guardare al Natale e questo significa, soprattutto per i ritardatari, fare regali ad amici e parenti, piccoli o grandi pensieri per rendere un po’ più allegre le festività natalizie e dimostrare affetto a chi ci circonda. La scelta dei regali di Natale può non essere sempre semplice, specie se non si conosce alla perfezione la persona a cui vogliamo fare un pensiero. Ed ecco qui che entrano in gioco i buoni regalo. Perché regalare oggetti che spesso non servono e vengono messi da parte quando si può donare del sano intrattenimento? Oggi vogliamo illustrarvi come acquistare un buono regalo per Netflix da regalare ad amici e conoscenti nel modo più semplice possibile.

Le carte regalo fisiche di Netflix sono disponibili ormai da anni presso i principali supermercati e catene di negozi di elettronica e non solo, ma da un po’ di tempo anche Amazon permette di acquistare buoni regalo digitali per Netflix, scegliendo la cifra che si è disposti a spendere a partire da 25 euro.

Come acquistare un buono regalo per Netflix

Il metodo più rapido per acquistare una carta regalo di Netflix è quello di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

collegarsi a questo indirizzo o cliccare sul box qui sotto e compilare i campi richiesti:

  • L’importo del buono regalo
  • L’indirizzo email del destinatario
  • Il nome del mittente
  • Un messaggio personale da allegare al buono Netflix
  • La quantità dei buoni regalo
  • La data in cui il destinatario riceverà il buono regalo (è possibile programmare l’invio fino ai 12 mesi successivi all’acquisto)
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

carta regalo Netflix

Una volta compilati tutti i campi si può procedere come per un qualsiasi altro acquisto su Amazon: acquista ora, scelta del metodo di pagamento e il gioco è fatto. Il destinatario riceverà una mail contenente un codice da inserire su Netflix per avere subito a disposizione la cifra ricevuta in regalo.

Come usare un buono regalo per Netflix

Come dicevamo poco sopra, utilizzare il buono Netflix è facile tanto quanto aprire l’app del famoso servizio di streaming: è sufficiente collegarsi al sito internet netflix.com/codice ed inserire il codice ricevuto via mail nell’unico campo presente nella schermata.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Gli utenti che hanno già sottoscritto un abbonamento a Netflix possono utilizzare il buono regalo per pagare l’abbonamento per i mesi successivi. Chi invece non si è ancora iscritto a Netflix potrà farlo usando il buono regalo ed iniziare subito a guardare film e serie TV in streaming senza neanche dover inserire un altro metodo di pagamento.

Una doverosa precisazione: il buono regalo Netflix acquistato in Italia può essere utilizzato soltanto per gli account italiani di Netflix. Se state pensando di regalare l’abbonamento a Netflix ad un amico, parente o conoscente che risiede in un Paese diverso dall’Italia dovrete rivolgervi alla localizzazione specifica di Amazon.

https://www.webnews.it/2021/11/29/netflix-serie-tv-film-29-novembre-5-dicembre-2021/

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti