Concorso "Videoviaggiatori" su Bit-Channel

Dal sito Masterviaggi, arriva la notizia di un concorso indetto dal BIT (Borsa Onternazionale del Turismo), aperto a tutti i visitatori del sito Bit Channel che vorranno condividere sul Web il video del loro viaggio.

Sul sito è presente infatti una piattaforma di video-sharing, collegata anche a YouTube, ideata per consentire sia agli operatori del settore turismo, sia al grande pubblico di proporre e consultare nuove soluzioni di vacanza, usufruendo dei nuovi strumenti digitali.

Partecipare e inviare il proprio contributo video è semplice. Basta collegarsi alla pagina del concorso, iscriversi e caricare il proprio video delle vacanze. Ogni utente potrà pubblicare sino ad un massimo di quattro video per ogni categoria (turismo d’avventura, turismo culturale, turismo d’evasione, turismo responsabile). Si potranno inviare video sino all’11 gennaio 2009.

La gara tra i video, partita oggi, durerà sino al 30 gennaio 2009 e i premi in palio verranno assegnati ai vincitori entro il 16 febbraio. I primi tre classificati, per ogni categoria, potranno aggiudicarsi viaggi per due persone in rinomate località turistiche: un soggiorno al VentaClub di Boa Vista a Capo Verde, un tour nella Grecia classica, un weekend in agriturismo a Perugia, una Crociera MSC Crociere o un tour dell’Irlanda organizzato da Fly & Drive.

Ai secondi e ai terzi classificati, andranno invece delle videocamere digitali Toshiba GigaShot e delle fotocamere digitali Kodak Easyshare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti