Conto business completo, smart e scalabile: Qonto è in prova gratuita

Qonto è la soluzione giusta per il conto corrente business: è disponibile per tutti i nuovi clienti con un mese di prova gratuita
Qonto è la soluzione giusta per il conto corrente business: è disponibile per tutti i nuovi clienti con un mese di prova gratuita

Per liberi professionisti, microimprese e PMI è essenziale individuare un conto corrente business realmente vantaggioso e in grado di garantire un servizio bancario completo e con tanti strumenti aggiuntivi (per la gestione della contabilità, la fatturazione e il monitoraggio delle spese). Chi è alla ricerca di una soluzione di questo tipo può oggi puntare su Qonto.

La fintech è oramai un punto di riferimento del settore bancario, garantendo un’offerta articolata e scalabile, con tanti piani tra cui scegliere l’opzione giusta per la propria attività. Il conto business di Qonto è disponibile con servizi specifici per professionisti, microimprese e PMI (fino a 250 collaboratori). Per ogni categoria di cliente ci sono più piani tra cui scegliere quello giusto.

Qonto, inoltre, mette a disposizione una prova gratuita e senza impegno di 30 giorni. In questo modo, quindi, è possibile scoprire e testare personalmente tutti i vantaggi del servizio. Per iniziare subito a provare Qonto è possibile accedere al sito ufficiale qui di sotto e poi scegliere la versione del conto business da aprire.

Qonto è la scelta giusta per il conto business smart e completo

Scegliere Qonto, in questo momento, è la mossa giusta per poter accedere a un conto business realmente completo e in grado di adattarsi alle proprie necessità. Il conto garantisce un’operatività completa (con possibilità di accedere anche a “sotto conti”) e permette di sfruttare le carte di pagamento One Mastercard (con possibilità di avere carte virtuali illimitate). Ci sono poi strumenti avanzati per la gestione della contabilità, la fatturazione elettronica e il monitoraggio di entrate e uscite.

da notare che conto è disponibile con un abbonamento mensile (il canone dipende dalla versione scelta). Optando per l’abbonamento annuale, però, è possibile ottenere uno sconto del 20%: in questo modo è possibile accedere al conto corrente a partire da 9 euro al mese. Per iniziare la prova gratuita è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti