Così porti il bar a CASA TUA: Macchina da caffè De'Longhi al MINIMO STORICO

Questa meravigliosa macchina da caffè De'Longhi è oggi in sconto al minimo storico. Approfittane ora, non dovrai più andare al bar.
Questa meravigliosa macchina da caffè De'Longhi è oggi in sconto al minimo storico. Approfittane ora, non dovrai più andare al bar.

Puoi finalmente dire addio al tuo bar preferito, da oggi il caffè migliore lo preparerai direttamente a casa tua. Grazie all’ultima promozione lanciata da Amazon, infatti, la fantastica macchina da caffè De’Longhi Scultura può essere tua al minimo storico! La paghi solamente 169,90 euro, con uno sconto del 15% sul totale. Occhio perché scadrà a brevissimo, devi acquistarla ora. Perfetta per preparare un espresso o un cappuccino sia col caffè in polvere che con le cialde, ha una potenza di 1100W e una funzione scaldatazze. Approfittane prima che sia troppo tardi, è l’elettrodomestico perfetto per la tua colazione.

Macchina da caffè De’Longhi: professionalità da bar direttamente nella tua cucina

De’Longhi SCULTURA ECZ351.GY Macchina da Caffè Espresso Manuale e Cappuccino,Caffè in Polvere e in Cialde E.S.E.,SPEGNIMENTO AUTOMATICO, Serbatoio Estraibile da 1.4L,Potenza 1100W, Scaldatazze, Grigio

Un prodotto potente come pochi altri sul mercato. Questa fantastica macchina da caffè De’Longhi Scultura ha tutto ciò che hai sempre desiderato, e oggi puoi farla tua al minimo storico su Amazon. Dall’elegante finitura laccata grigio e con alcuni dettagli cromati, rappresenta un perfetto elemento d’arredo di design. Ma il punto di forza è chiaramente ciò che riesce a fare, grazie alla sua pressione a 15 bar e alla caldaia in acciaio inox. Funzionante sia con il caffè in polvere che con le cialde, ti darà la possibilità di scegliere in base alle tue esigenze. Della potenza di 1100W e con un serbatoio estraibile da 1,4L, può preparare tutte le bevande che vuoi in qualche istante.

Molto apprezzato il Cappuccino System, che ti dà modo di miscelare manualmente vapore e latte per dar vita alla densità ottimale della schiuma da versare nella tazza. Con un occhio alla bolletta, grazie alla funzione Eco Function che fa sì che la macchina da caffè si spenga in automatico dopo 20 minuti di utilizzo.

Falla tua oggi stesso e non te ne pentirai, è l’elettrodomestico in grado di svoltare le tue colazioni per sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti