COUPON ESCLUSIVO su eBay per Redmi Pad SE: il tablet da 11 costa niente

L'ottimo tablet Android di fascia media Redmi Pad SE è in vendita su eBay con un coupon esclusivo imperdibile.
L'ottimo tablet Android di fascia media Redmi Pad SE è in vendita su eBay con un coupon esclusivo imperdibile.

Continuano le offerte shock di eBay in ambito mobile e quest’oggi l’eccellente tablet Android Redmi Pad SE può essere tuo a un prezzo molto conveniente. Infatti, sfruttando il codice coupon “XIAOMIDAYS24”, il device del colosso cinese è in vendita ad appena 154€ grazie allo sconto immediato del 15%.

Malgrado costi davvero molto poco Redmi Pad SE ha tutte le carte in regola per assicurarti un’esperienza di utilizzo davvero appagante, partendo subito dal design.

Redmi Pad SE è in vendita su eBay a un prezzo molto contenuto con questo coupon

redmi pad se ebay

A tal proposito, il tablet Redmi sfoggia un bellissimo telaio unibody in alluminio con un forte sapore premium nonostante costi pochissimo; il pannello frontale da 11”, inoltre, è perfetto per guardare video super fluidi e ad altissima risoluzione senza cali di frame.

Adatto per navigare in rete, chattare sui social, studiare e anche lavorare, il tablet Redmi Pad SE monta un buon processore octa-core Snapdragon 680 con di fianco 8GB di RAM e una mega batteria da 8000 mAh che ti accompagna per un giorno intero.

Se ritieni che il tablet di Android a marchio Redmi possa soddisfare le tue necessità personali, ricorda di utilizzare il codice coupon “XIAOMIDAYS24” in fase di acquisto per pagarlo una sciocchezza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti